Anticipazioni Beautiful 14 novembre, la scoperta di Deacon mette Hope in pericolo: il suo piano ha funzionato!

0
200
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Le anticipazioni Beautiful 14 novembre non lasciano molto all’immaginazione e la scoperta di Deacon è terribile!

Anticipazioni Beautiful 14 novembre: la scoperta di Deacon

Scopriamo cosa ci riserva l’episodio di oggi di Beautiful in onda il 14 novembre 2023 su Canale5. Le vicende della soap ci svelano che Sheila ha fatto la sua mossa, lasciando Deacon senza parole. Lo Sharpe si troverà ad affrontare spiegazioni impreviste e si renderà conto di essersi cacciato in guai enormi.

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nell’episodio in onda su Canale 5 il 14 novembre 2023, alle 13.45, Deacon sarà scioccato dalla scoperta che la donna con cui ha trascorso la notte è Sheila. Lo Sharpe non riuscirà a credere ai propri occhi mentre la Carter osserverà la situazione con grande soddisfazione. Il suo piano ha funzionato, riuscendo a ingannare i Forrester, facendo loro credere che fosse morta. Nel frattempo, Ridge, Brooke, Hope, Thomas, Taylor e Steffy manterranno le loro posizioni su Douglas e sul suo futuro.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Anticipazioni Beautiful: Deacon sconvolto!

La notte di passione trascorsa da Deacon ha rivelato un inganno degno di un abile illusionista. Lo Sharpe si renderà conto che la donna con cui è stato a letto è Sheila. La Carter è emersa allo scoperto come un coniglio da un cappello, lasciando il suo amico completamente senza parole e incapace di capire come abbia orchestrato uno scherzo così oscuro ma efficace, sia per lui che per i Forrester. Il barista desidererà spiegazioni immediate.

Sheila ha ingannato tutti

Sheila è viva e ha ingannato tutti. La Carter è astuta e Deacon sta pagando le conseguenze. Lo Sharpe non ha notato affatto che la donna che lo ha stregato è la malvagia assassina che terrorizza tutti. Il barista teme di essere coinvolto in una trama più grande di lui e, essendo in libertà vigilata, teme persino di finire nuovamente in prigione se qualcuno scova la fuggitiva a casa sua. Deve convincerla a partire, ma prima vorrà sapere come ha fatto a far credere di essere morta.

Brooke e Hope pronte a lottare per Douglas

La famiglia Forrester sembra compattamente unita nel sostenere Thomas nel suo desiderio di riportare Douglas a casa. Brooke e Hope sono preoccupate. La Logan senior è furiosa con suo marito, che nonostante il passato discutibile di suo figlio, continua a nutrire stima e fiducia per lui. La bionda cercherà di sostenere la figlia, assicurandole che non permetterà mai a suo marito o a chiunque altro di intromettersi nella custodia del piccolo nipotino. Riuscirà a vincere una guerra che la vede contrapposta a Thomas, Ridge, Steffy, Taylor, Eric e persino Eric e Donna?