giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Beautiful 13 dicembre, Brooke colpita e affondata da Ridge

Anticipazioni Beautiful 13 dicembre, Brooke colpita e affondata da Ridge

Dalle anticipazioni Beautiful 13 dicembre tutto sembra essere perduto per Brooke da parte di Ridge severo e impetuoso come non mai.

Anticipazioni Beautiful 13 dicembre

Nel prossimo episodio di “Beautiful” in programma per il 13 dicembre 2023, alle 13:45 su Canale 5, Brooke sarà sconcertata dall’idea che Ridge possa sul serio abbandonare la loro dimora. Le anticipazioni della soap rivelano che la Logan cercherà disperatamente di dissuadere suo marito dall’abbandonare il loro appartamento

per fare ritorno a Villa Forrester e controllare Thomas. Implorerà Ridge di non compiere gesti avventati, mettendo in guardia sul fatto che, se lo facesse, Taylor e Steffy avrebbero la meglio. Brooke teme che Steffy stia già pianificando un’altra riunione familiare.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Brooke affronterà con fermezza la situazione e non permetterà a Ridge di mettere in pratica la sua decisione. Il Forrester ha confessato alla moglie di voler tornare a vivere da Eric per tenere d’occhio Thomas. La Logan non può tollerare l’idea che suo marito lasci il tetto coniugale per rifugiarsi sotto l’ala di suo padre, esponendosi alle manipolazioni di Taylor e Steffy. Nonostante i tentativi di Brooke di farlo ragionare, una chiamata da parte di Steffy la costringerà a cedere.

Brooke è convinta che Taylor e Steffy stiano tramando contro di lei, usando le riunioni familiari come pretesto. Non accetterà che suo marito si trasferisca a Villa Forrester, anche se è motivato dal desiderio di proteggere Thomas e garantire la sicurezza di Hope. Brooke consentirà a Ridge di passare qualche serata lontano da lei, ma non tollererà che Steffy organizzzi incontri familiari senza invitarla.

Liam prega Hope di non darla vinta a Thomas

Mentre Brooke cerca di dissuadere Ridge dall’essere ingannato da Steffy e Taylor, con cui ha ristabilito un legame del passato, Liam spronerà Hope a non abbassare la guardia nei confronti di Thomas. Spencer ha compreso che sua moglie è in difficoltà e cerca di sostenerla affinché non si lasci sopraffare dalle emozioni legate a Douglas. Nonostante gli sforzi di Liam, Hope si trova in uno stato di agitazione che sembra difficile placare.

“Beautiful” va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45.

RELATED ARTICLES

Ultime News