Anticipazioni Beautiful 12 dicembre, Brooke è una furia contro Ridge: ora è guerra!

0
133
Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Anticipazioni Beautiful 12 dicembre con Brooke che è diventata una furia contro Ridge: non si sarebbe dovuto mai permettere!

Anticipazioni Beautiful 12 dicembre

Le anticipazioni di Beautiful svelano che nell’episodio del 12 dicembre 2023, in onda su Canale5 alle 13.45, Brooke si impegnerà a persuadere Ridge non solo a cambiare opinione su Thomas e a schierarsi dalla parte delle Logan, ma anche a rinunciare al proposito di trasferirsi da Eric per vigilare sul proprio figlio. La bionda nutrirà crescenti preoccupazioni riguardo all’eventualità che suo marito la lasci nuovamente sola e mantenga il suo rapporto con Taylor. Nel frattempo, Deacon riuscirà a bloccare Sheila, ma si troverà a fronteggiare una situazione estremamente complessa, che potrebbe metterlo in seri guai con Steffy.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Brooke sconvolta dalla dichiarazione di Ridge Mentre Hope si trova in un angolo difficile, anche Brooke attraversa un momento tutt’altro che sereno. Da quando Ridge e Taylor sono tornati da Montecarlo, la sua situazione si è fatta più intricata. La presenza insistente di Hayes attorno al marito non fa altro che rendere la situazione più delicata. La Hayes sembra essere attratta da Ridge, che a sua volta sembra apprezzare la sua compagnia. A complicare ulteriormente le cose c’è l’interferenza di Thomas e la sua richiesta di riottenere la custodia di Douglas. Ridge sembra entusiasta di sostenere il figlio in questa battaglia, cosa che non fa affatto piacere a Logan. Quest’ultima farà il possibile per far cambiare idea a suo marito, specialmente dopo aver appreso della sua intenzione di trasferirsi da Eric per controllare il primogenito.

Brooke fa una richiesta estrema a Ridge

Dopo che Ridge ha comunicato a Brooke l’intenzione di trasferirsi da Eric per vigilare su Thomas e mantenere la pace, la Logan non può accettare una simile decisione. In particolare, la prospettiva di separarsi nuovamente dal marito, tornato da poco a vivere con lei, e vederlo coinvolto con una sempre più scatenata Taylor è insostenibile. Brooke esprime il suo forte dissenso e, soprattutto, dichiara di non voler nemmeno prendere in considerazione questa possibilità. Costringe il marito a prometterle che non si allontanerà dalla loro dimora e lo esorta a riflettere sul fatto che la sua ex moglie e sua figlia stanno facendo di tutto per dividerli.

Dopo essersi reso conto che Sheila si era allontanata di nuovo da casa per raggiungere Finn, Deacon si è precipitato alla sua ricerca. Lo Sharpe l’ha individuata di fronte a una finestra della casa di Steffy, pronta a entrare. Il barista è riuscito a fermarla, ma si troverà ad affrontare un imprevisto. Steffy, accorgendosi di rumori sospetti all’esterno, uscirà per indagare e troverà Deacon, visibilmente imbarazzato. Il padre di Hope dovrà escogitare una storia credibile, cercando di far credere alla ragazza di essere passato per salutare suo marito e congratularsi per il suo ritorno a casa dalla famiglia.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45.