Anticipazioni Beautiful 1 dicembre, lotta tra Brooke e Taylor

0
160
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Dalle anticipazioni Beautiful 1 dicembre emerge una forte lite tra Brooke e Taylor, forse assopita da tempo: le modalità sono assurde!

Anticipazioni Beautiful 1 dicembre

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che nell’episodio in onda su Canale 5 il 1° dicembre 2023, Brooke e Taylor affronteranno una resa dei conti epica. Queste due donne, sempre rivali, riprenderanno a discutere animatamente riguardo a Douglas e alla sua custodia. Ciascuna difenderà con fermezza la propria discendenza, alimentando uno scontro che diventerà sempre più acceso. In preda a un impeto d’ira, le due protagoniste inizieranno a scambiarsi colpi con i barattoli di tempera lasciati sul tavolo da Douglas. Ridge le scoprirà poi, coperte di vividi colori, esprimendo profonda delusione nei loro confronti. Il Forrester le rimprovererà di non riuscire a superare la loro antica rivalità a favore di un bene più grande: la felicità del loro nipote.

Brooke ed Eric interrotti da Taylor

Nelle anticipazioni di Beautiful, Brooke tenta di parlare con Eric, ma viene bruscamente interrotta da Taylor. Thomas ha giocato sporco, riferendo a Hope che non ha intenzione di riportare Douglas al chalet. Il giovane desidera trattenere il figlio per una notte ancora a Villa Forrester, affermando che il bambino sta godendo e non vuole disturbare la sua festa. Hope, senza parole, evita di adottare un atteggiamento aggressivo. Brooke, furiosa, decide di affrontare la situazione.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

La Logan bussa alla porta di Eric, desiderosa di discutere con lui e comprendere le vere intenzioni del nipote, ma soprattutto di ottenere il suo aiuto per fermare Thomas. Tuttavia, la conversazione con il designer viene interrotta dall’arrivo improvviso e irritato di Taylor, ex suocera di Brooke.

La lotta tra Brooke e Taylor

Taylor ha subito compreso le ragioni di Brooke per raggiungere Eric e ha chiaramente fatto intendere che non permetterà alla sua rivale di giocare sporco. Vedendo che la situazione si stava surriscaldando, Eric lascia le due donne sole, ma ciò si rivela un’idea poco brillante. Le rivali ricominciano a litigare animatamente su Douglas e sulla custodia del bambino, ciascuna difendendo con forza la propria prole e fazione. La situazione si deteriora quando le parole si trasformano in azioni.

Entrambe afferrano un barattolo di tempera lasciato sul tavolo da loro nipote e iniziano una sorta di “battaglia” lanciandosi il colore addosso. Una scena tragicomica che le ricopre dalla testa ai piedi.

Riusciranno a trovare un accordo?

La guerra colorata prosegue per un po’, tanto da tingere completamente i vestiti e i capelli delle due contendenti. Ridge giunge nella villa, trovandole colorate e furiose. Il Forrester comprende che le due stanno combattendo di nuovo per Douglas, lasciandolo profondamente dispiaciuto. È deluso dal fatto che due nonne, entrambe affezionate al nipote, non riescano a superare la loro rivalità per il bene del piccolo Forrester, innocente e ambito da due famiglie che dovrebbero collaborare per assicurargli serenità. Brooke e Taylor si sentiranno in colpa, ma la Hayes avrà qualcosa da dire, spiegando il motivo per cui lei e la sua nemica sono giunte a tanto, senza mezzi termini.