martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Amici, un nuovo ingresso scuote gli allievi: terribile lite che segna...

Anticipazioni Amici, un nuovo ingresso scuote gli allievi: terribile lite che segna il destino di tutti quanti

Le anticipazioni Amici mettono l’accento su un nuovo ingresso che scuote gli allievi e una lite che cambia tutto.

Il nuovo ingresso a “Amici di Maria De Filippi”

Sono state mandate avanti le registrazioni di “Amici di Maria De Filippi” con le anticipazioni della prossima puntata che verrà trasmessa su Canale 5 domenica 29 ottobre. Queste promettono momenti movimentati, con sospensioni, nuovi ingressi e scontri. Tra gli ospiti presenti, si sono esibiti Giorgia per giudicare la gara di canto e Davide Dato per quella di ballo. Inoltre, Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari hanno presentato il loro nuovo singolo “Nightmares” in studio.

Tensioni e retroscena tra Todaro e Celentano

Un nuovo allievo, Giovanni, un ballerino di latino scelto da Raimondo Todaro, ha debuttato nella Scuola eseguendo “Despechà” con Francesca Tocca, ottenendo il consenso di Todaro, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli ed Emanuel Lo. Mentre Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno espresso voto contrario.

Le competizioni e le sfide

Le competizioni di canto hanno visto Mew primeggiare, seguita da Sarah e Holden, mentre Ezio è stato sospeso e ha dovuto temporaneamente abbandonare lo studio. Inoltre, Mew, Petit, Matthew e Lil Jolie hanno presentato i loro inediti alle radio, ricevendo giudizi variati. Nella gara di ballo, Marisol ha conquistato il primo posto, seguita da Zumo e Gaia, mentre Simone è stato considerato acerbo.

Dustin ha vinto una sfida a tema con una coreografia che raccontava il suo viaggio dall’Australia all’Italia.

Maria De Filippi (Foto ANSA)
Maria De Filippi (Foto ANSA)

Durante una delle nuove sfide, Nicholas è stato chiamato a esibirsi in un intricato passo a due con Georgie, supervisionato attentamente da Luca e Giulia Pauselli. Nonostante gli sforzi, l’esibizione è stata giudicata un disastro da Alessandra Celentano, che l’ha definita una vera e propria sciagura. Questo ha scatenato un ennesimo alterco tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, i cui contrasti sembrano essere una costante nel contesto dello show.

Tuttavia, fuori dalle luci della ribalta, una dinamica diversa sembra emergere. Si è venuto a sapere che dietro le quinte, Raimondo è spesso vicino alla Celentano, dimostrando affetto e complicità, arrivando persino a scambiarsi un bacio affettuoso sul collo. In un momento particolare durante la prova, mentre la Celentano si è fermata per tossire, Todaro ha cercato di consolarla dando delle pacche sulla sua spalla. Tuttavia, la Maestra ha scherzosamente confessato di non sopportare il suo approccio fisico, rivelando una dinamica complessa e contraddittoria tra i due. Nonostante le tensioni in studio, sembra che al di fuori delle telecamere le cose siano molto diverse, con un rapporto forse più intimo di quanto appaia durante le trasmissioni.

Sfide e retroscena

Mida ha affrontato e vinto la sua sfida contro MonnaElisa, recuperando la maglia, mentre la sfida di Holy Francisco è stata registrata a porte chiuse. Infine, alcune chicche di gossip hanno rivelato alcune interazioni affettuose tra i concorrenti durante la pausa pubblicitaria. In particolare, Mew è stata vista confortare Matthew dopo la sua posizione in classifica, scatenando qualche pettegolezzo. Allo stesso modo, sono circolate voci su un possibile bacio tra Holy Francisco e Sarah.

RELATED ARTICLES

Ultime News