Le anticipazioni Amici indicano una lite furiosa tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario, con la sfida di Holy che non convince.
Anticipazioni Amici, vittorie e litigate in studio
Tutto è pronto per la prossima puntata di “Amici” di Maria De Filippi. Superguida TV ha diffuso le anticipazioni dettagliate della registrazione del 2 novembre, in onda domenica.
Maria De Filippi ha accolto in studio 5 ospiti, tutti ex concorrenti di “Amici”, eccezion fatta per Gabry Ponte:
- Alex Wise: Il giovane ha eseguito il suo brano inedito e ha conversato con Lil Jolie, rivelando il banco in cui era seduto durante il suo percorso nel talent.
- Enrico Nigiotti: Maria e il cantante hanno ricordato il momento in cui cedette il suo posto ad Elena D’Amario. Successivamente, ha emozionato il pubblico con “Ninna Nanna”.
- Diana Del Bufalo: L’attrice ha promosso lo spettacolo teatrale in cui è protagonista.
- Gabry Ponte (giudice canto) e Anbeta (giudice ballo).
Un nuovo arrivo ad “Amici”: benvenuto Ayle
Dopo il ballerino di latino Giovanni, reclutato da Raimondo Todaro, un altro nuovo volto si unisce alla scuola questa domenica. Si tratta di Ayle, un musicista biondo e tatuato, presentato al pubblico nel daytime. Zerbi lo ha invitato ad avvicinarsi per ammirare i suoi tatuaggi. Anna Pettinelli ha scommesso convintamente su di lui, ottenendo l’approvazione unanime dei professori, inclusa la speaker. Zerbi, Cuccarini e Celentano hanno dato tutti il loro via libera per l’ammissione di Ayle.
Di seguito le esibizioni e la competizione canora:
- Lil Jolie ha eseguito “Per Elisa”
- Mew ha cantato “Gravity”
- Holden ha presentato “Desperado”
- Petit ha interpretato “Quando”
- Matthew ha offerto “Insuperabile”
- Mida ha eseguito “Se Tornerai con Barre,” un brano in spagnolo che affronta il tema della diaspora in Venezuela. Secondo Anna Pettinelli, non avrebbe dovuto scrivere barre su una canzone simile.
- Stella ha cantato “Russian Roulette” di Rihanna. Sebbene convinta di aver dato una buona performance, è stata stroncata da Rudy, lasciandola sconvolta. Successivamente, è stata scelta dagli allievi per eseguire il suo brano inedito. Dopo due tentativi, ha ceduto alle lacrime ed è corsa in bagno.

- Sarah ha eseguito “A Thousand Miles” Samuspina è apparso abbastanza isolato. Ha consegnato la maglia a Pettinelli, poiché era l’ultimo in classifica. Nessuno gli ha detto nulla.
La competizione di ballo: classifica e dettagli
Qual è stata la classifica di ballo? Come si sono comportati i ballerini di Alessandra Celentano? Simone è ancora arrivato all’ultimo posto? Ecco quanto è accaduto.
- Marisol ha ballato su “Dance the Night” di Dua Lipa
- Dustin si è esibito sulla trave, una prova strepitosa
- Kumo ha dimostrato il suo talento su “Isobel”
- Elia ha presentato un pezzo hip hop. Alessandra Celentano lo ha criticato, sostenendo di vederlo sempre uguale. Ha aggiunto che non lo ha mai visto migliorare.
- Giovanni ha ballato insieme a Francesca Tocca
- Nicolas: Dopo aver ballato un passo a due con l’allievo, Elena D’Amario ha avuto una discussione accesa con Celentano.
- Chiara ha ballato “Pianeti” e Anbeta gli ha consigliato di non sporcare la parte classica anche se porta in scena una coreografia moderna.
La nuova gara di ballo sulle coreografie personali
Da questo momento in poi, si terrà una nuova competizione di ballo che prevede la creazione di coreografie basate sulla propria storia personale. I primi a competere questa settimana saranno Sofia, Nicholas e Marisol.
Sofia ha danzato su una coreografia dedicata alla sensazione di non sentirsi “giusti” in compagnia degli altri. Nicholas ha dedicato la sua performance ai genitori. Marisol ha ballato su una coreografia che rappresenta la sua autopercezione eccessivamente severa. Sofia è risultata la vincitrice della competizione.
Holy Francisco ha vinto la sua sfida. Il cantante di Anna Pettinelli ha presentato il suo brano inedito.
Tensione tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario
Alessandra Celentano ed Elena D’Amario hanno avuto una discussione accesa. Il clima si è surriscaldato dopo la performance di Nicholas. La prof ha criticato l’esibizione, affermando come sempre di non aver visto nulla di danza. Elena ha difeso il suo lavoro e l’allievo: la Celentano si è scagliata contro definendola l’avvocato delle cause perse.