domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Amici, il mistero dell’alunno assente: il gesto di Elena D’Amario scuote...

Anticipazioni Amici, il mistero dell’alunno assente: il gesto di Elena D’Amario scuote i fan

Le anticipazioni Amici di questo sabato mettono l’accento su una misteriosa assenza da parte di un alunno. Il gesto di Elena è incredibile!

Anticipazioni Amici domenica 12 novembre

Nuova registrazione e svelamenti inediti caratterizzano l’ultima puntata di “Amici” di Maria De Filippi, registratata giovedì 9 novembre e programmata per la trasmissione domenicale del 12 novembre 2023 su Canale 5, con inizio alle 14:00 circa. Le informazioni trapelate da “Amici News” svelano che Simone è stato assente durante la puntata, lasciando il motivo di tale assenza avvolto nel mistero. Tuttavia, il suo banco era presente, alimentando le speculazioni e i dubbi tra i fan dello spettacolo.

Gli ospiti di spicco della puntata includono artisti del calibro di Irama, Rkomi, alcuni membri del cast di “Mare Fuori”, Tommaso Paradiso, Rossella Brescia e Giordana Angi, quest’ultima in veste di giudice per la gara di scrittura nell’ambito dell’Amici 23.

Chi è arrivato ultimo in classifica?

La competizione letteraria ha inaugurato la puntata, coinvolgendo i concorrenti in una sfida di scrittura sotto lo sguardo attento di Giordana Angi. I partecipanti sono stati chiamati a esprimere le proprie idee su un tema centrato sulla figura femminile. Tra le esibizioni, spiccano Holy Francisco con “Bellissimissima” di Alfa, Mida con “Piccola stella senza cielo” di Ligabue e Petit con “Parlami” di Fasma.

Di particolare rilievo sono stati i temi scelti dagli studenti: Petit ha commosso la giuria parlando della propria madre, mentre Mida ha affrontato tematiche più delicate narrando la storia di una giovane che lotta contro disturbi alimentari. Alla fine, è stato Petit a trionfare, ottenendo un punto extra da sommare ai voti già ricevuti nella competizione canora, contribuendo così al punteggio complessivo della sua squadra.

Elena D'Amario (Foto ANSA)
Elena D’Amario (Foto ANSA)

Nella gara canora, la classifica ha subito alcune modifiche, con Lil Jolie in testa, seguita da Sarah e Holden. Petit, grazie alla vittoria nella gara di scrittura, ha guadagnato posizioni importanti nella classifica, piazzandosi al quarto posto. Al contrario, Matthew, giunto ultimo, affronterà una sfida nella settimana successiva per cercare di migliorare la sua posizione complessiva.

Il gesto di Elena D’Amario scuote i fan

Le performance canore sono state caratterizzate da momenti memorabili, come l’esibizione di Lil Jolie con “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e la sfida di Holden con l’immortale “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, durante la quale il cantante ha superato alcuni problemi tecnici con determinazione.

La gara di ballo ha visto primeggiare Dustin, seguito da Kumo e Marisol. La sfida “La mia storia” e “la mia coreografia” ha visto Kumo trionfare, guadagnandosi una borsa di studio a Madrid.

Tra gli episodi curiosi e i pettegolezzi, spicca il malessere di Mew durante l’intera puntata, con Matthew che ha cercato di rassicurarla garantendo il massimo impegno nella settimana successiva. In un momento imbarazzante, Elena D’Amario è rimasta senza abiti durante la dimostrazione della coreografia con Umberto, aggiungendo un tocco di imprevisto e leggerezza alla serata.

RELATED ARTICLES

Ultime News