lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAnnalisa si sposa in gran segreto, ma spuntano le prime foto degli...

Annalisa si sposa in gran segreto, ma spuntano le prime foto degli invitati. Ecco chi c’era!

Annalisa e Francesco Muglia hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in modo molto discreto ed intimo. Prima si sono sposati in segreto con un rito religioso ad Assisi, seguito da una festa altamente protetta. La privacy è stata la caratteristica principale di questo matrimonio.

Nonostante ciò, Annalisa ha condiviso qualche scatto sul suo profilo social. Nelle foto indossava un elegante vestito bianco, che poi è stato ripreso dai media durante il rito laico svoltosi il 1 luglio. Tuttavia, oltre a queste immagini, non ci sono ulteriori informazioni ufficiali né foto rubate pubblicate dagli invitati, probabilmente perché richiesto dagli stessi sposi.

Nonostante il fuoco della curiosità non si sia mai spento, l’attenzione sulle nozze non è mai diminuita. Così, nel pittoresco paese ligure di Tellaro, dove si è tenuta la cerimonia laica, sia i fan della cantante sia le testate locali, tra cui la TGR, hanno seguito con grande interesse l’arrivo degli invitati VIP, cercando di carpire ogni minimo dettaglio.

“Non avevo mai visto un matrimonio così avvolto nel mistero”. Ha raccontato una signora ai microfoni della Rai regionale, sottolineando che tutto era stato estremamente custodito.

Gli invitati vip al matrimonio di Annalisa

Alla festa sono state avvistate alcune personalità famose. Da Maria De Filippi, elegantemente vestita con un tailleur giallo e comode scarpe, a Rudy Zerbi, Fabio Rovazzi e sembra anche Alessandra Amoroso.

Si attendeva con impazienza anche la presenza di Chiara Ferragni e Fedez. Ma, almeno stando alle notizie della TGR, la coppia non è apparsa fino a tarda sera. Nel suggestivo scenario di Tellaro, sulla riva del mare, la coppia ha scelto di rinnovare le promesse che si erano scambiati ad Assisi. Iintrecciando le dita, hanno riaffermato il loro “sì”.

Emozionante è stato anche il messaggio condiviso da Annalisa sui social accompagnando le foto con l’abito bianco: “Ho spesso riflettuto su cosa sia l’amore e la verità è che non ho una risposta definitiva”.

“Per me, è una spinta potente verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose imprevedibili. La musica, le persone a me care, le mie fragilità, i miei traguardi, mettermi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, il pianto, la risata, e l’amore per l’amore”.

RELATED ARTICLES

Ultime News