domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAnnalisa con un pancino sospetto: dopo il matrimonio già il fiocco nascita?...

Annalisa con un pancino sospetto: dopo il matrimonio già il fiocco nascita? Ecco i dettagli che non sfuggono ai fan!

C’è una grande domanda che circola sui social: Annalisa è in attesa di un bebè? Un video sta facendo il giro della rete, in cui la cantante appare sul palco del RDS Summer Festival con un pancino sospetto.

Anche il suo look non è quello solito: pantaloni neri lunghi e morbidi, scarpe alte ma comode, camicetta bianca e un bustino nero che mette in evidenza forme più morbide. La sua performance sembra più “tranquilla” del solito.

Molte persone non hanno dubbi: “Sicuramente è incinta”. Al momento, l’artista non ha replicato a queste speculazioni, ma se la notizia venisse confermata, potrebbe essere stata una strategia di marketing ben pensata da parte sua. Recentemente, in un’intervista, aveva rivelato il suo desiderio di diventare madre.

Il matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia

La cantante Annalisa ha sorpreso tutti sposando Francesco Muglia alla fine di giugno. Il matrimonio è stato tenuto segreto e celebrato nella Basilica di Assisi, in presenza solo delle rispettive famiglie e degli amici più intimi.

La notizia è stata annunciata solo il giorno successivo. Annalisa è molto riservata riguardo alla sua vita privata, quindi potrebbe prendere la stessa strada se dovesse essere in attesa di un bebè, anche se sarebbe decisamente più difficile da nascondere.

RELATED ARTICLES

Ultime News