giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàAnnalisa non stop: dopo i tormentoni estivi arriva l'annuncio che manda in...

Annalisa non stop: dopo i tormentoni estivi arriva l’annuncio che manda in delirio i fan!

Annalisa, regina dei tormentoni che ha scatenato l’entusiasmo di tutti, sia sui social che altrove, ha annunciato un’emozionante sorpresa per i suoi fan. Il suo nuovo album di inediti, dal titolo “E poi siamo finiti nel vortice”, vedrà la luce il 29 settembre.

Annalisa pronta a pubblicare nuova musica: l’annuncio

Attraverso un post su Instagram, come riporta Repubblica, Annalisa ha condiviso con entusiasmo la data di uscita e la copertina del nuovo album, ma ha sottolineato che le parole non sono sufficienti per descrivere l’emozione che sta provando. Saranno le canzoni a raccontare tutto.

Annalisa ha promesso di farci entrare in un vortice avvincente, fatto di emozioni contrastanti, di alti e bassi, di luci abbaglianti e ombre profonde. È un’esperienza che ci coinvolgerà profondamente, invitandoci a tenere salda la presa. I suoi testi sinceri e appassionati ci trascineranno in un mondo in cui potremo riflettere sulle gioie e le sfide della vita.

Il grande successo estivo e l’attesa per il suo primo Forum

Il 2023 è stato un anno da sogno per Annalisa, con i suoi brani “Bellissima”, “Mon amour” e “Disco paradise” che hanno suscitato un vero e proprio fenomeno sui social media. Questi successi l’hanno portata ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita, facendole guadagnare ben otto Dischi di Platino. Inoltre, ha consolidato il suo status unico come l’unica donna ad aver raggiunto il primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk per tre anni consecutivi.

Per coronare questo incredibile successo, Annalisa si sta preparando per un evento imperdibile: il suo primo concerto al Forum di Assago il prossimo 4 novembre. I biglietti sono spariti in un baleno, testimonianza dell’incredibile amore che i fan provano verso di lei. Questo sarà l’unico concerto live nel 2023, un’anteprima esplosiva dello straordinario tour “Tutti nel vortice” che prenderà il via ad aprile e toccherà città come Milano, Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma.

RELATED ARTICLES

Ultime News