lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàAnnalisa, fan spiazza la cantante con una domanda intima sul matrimonio: la...

Annalisa, fan spiazza la cantante con una domanda intima sul matrimonio: la reazione fa il giro del web

Annalisa si è sposata e un fan un po’ troppo curioso ha posto una domanda imbarazzata alla cantante. La reazione sta facendo il giro del web e i commenti sono tantissimi!

La domanda del fan spiazza Annalisa

Il 29 giugno 2023, Annalisa si è unita con Francesco Muglia in un matrimonio che ha suscitato grande curiosità nei suoi fan. A distanza di un mese, molti sono ansiosi di scoprire i dettagli di questo evento speciale. Un ammiratore in particolare ha espresso la sua curiosità riguardo alla scelta delle bomboniere. Nonostante il suo successo ben meritato e la sua partecipazione come ex allieva ad “Amici” di Maria De Filippi, Annalisa è rimasta riservata sui dettagli del matrimonio.

La voce di “Disco Paradise” ha rivelato solo pochi retroscena sul suo matrimonio, mantenendo la sua consueta riservatezza. Annalisa, da sempre, ha preferito preservare la sfera privata della sua vita al di fuori dei riflettori. Infatti, la notizia del suo matrimonio è giunta in modo inaspettato, suscitando grande sorpresa.

Nelle ultime ore, è circolato un video sul web che ritrae un fan che ha cercato di ottenere ulteriori informazioni sul matrimonio dalla cantante. Questa domanda inaspettata ha colto di sorpresa Annalisa stessa. In un momento di incontro con alcuni fan, la cantante ligure è stata fermata per saluti affettuosi. Uno dei fan le ha chiesto persino un selfie.

La reazione di Annalisa è virale

Un fan in particolare le ha rivolto gli auguri per il matrimonio appena celebrato. Questo gesto ha chiaramente sorpreso Annalisa, che ha risposto con gentilezza e gratitudine. Poi, l’uomo ha dimostrato la sua naturale curiosità, chiedendole quali bomboniere avesse scelto per il suo matrimonio.

“Auguri per il tuo matrimonio Annalisa. Che bomboniera hai fatto?” ha chiesto il fan in modo tranquillo e amichevole, come se stesse conversando informale tra amici. Nel video diventato virale su Twitter, si può vedere Annalisa visibilmente perplessa. Ha rivolto uno sguardo di sorpresa all’uomo e poi è stata accompagnata via dal suo manager. Il fan aveva posto la domanda in buona fede, evidentemente desideroso di conoscere il dettaglio delle bomboniere. Tuttavia, si nota chiaramente che la cantante sia rimasta imbarazzata.

Sicuramente non si aspettava una domanda del genere riguardo alle bomboniere scelte per il matrimonio. La reazione di Annalisa ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando reazioni ironiche e commenti sui social network.

RELATED ARTICLES

Ultime News