lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàAnnalisa: la domanda scomoda durante l'intervista la fa infuriare. Ecco che cosa...

Annalisa: la domanda scomoda durante l’intervista la fa infuriare. Ecco che cosa è successo!

Annalisa viene nuovamente interrogata da domande scomode provenienti dai media e dal pubblico. Dopo il video di un fan che le chiede delle bomboniere di matrimonio e le continue speculazioni su una presunta gravidanza mai confermata, la cantante si trova ora in radio a dover giustificare come riesce a mantenere un equilibrio tra una carriera di successo e una relazione amorosa floreale.

L’intervista scomoda ad Annalisa

Il video di un’intervista di Annalisa a Radio Zeta è diventato virale, poiché si discuteva del suo ultimo album e della sua vita privata. Di recente, infatti, la cantante ha sposato il suo compagno Francesco Muglia, una notizia che ha suscitato molto interesse nel mondo del gossip, considerando la riservatezza tipica di Annalisa.

Durante l’intervista, il conduttore dell’emittente del gruppo Rtl ha chiesto con curiosità: “Non vorrei essere troppo indiscreto, ma come riesci a conciliare la vita da moglie con quella di artista?”. Annalisa ha risposto con una risata imbarazzata: “Non c’è una vita diversa. Nella mia visione, non ho una vita da moglie. La mia vita è la stessa di prima, e meno male direi”.

Tuttavia, il conduttore non si accontenta e insiste: “Intendo parlare del tuo lavoro. Ad esempio, se hai un tuo concerto e devi organizzare anche un viaggio di nozze”. A quel punto, Annalisa si irrita e risponde: “Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio in tutto. Credo sia giusto per me che nulla cambi”.

Le domande insistenti sulla gravidanza

Annalisa ha affrontato nuovamente le continue speculazioni sulle sue presunte gravidanze in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La cantante ha espresso il suo dispiacere per l’approccio culturale obsoleto che ancora oggi esiste riguardo al matrimonio e alla procreazione.

Ha ammesso che l’ha ferita un po’, ma soprattutto perché riflette l’idea tradizionale secondo cui una donna si sposa e immediatamente dopo ci si aspetta che diventi incinta, ha spiegato la cantante. Secondo Annalisa la gravidanza, in un certo senso, è una cosa bellissima, ma anche molto intima. Anche se non è realmente incinta e non ha affrontato particolari difficoltà, ha confessato di aver ricevuto dozzine di telefonate da parenti e amici che le chiedevano se fosse vero. Non è stato il massimo per lei.

Dunque ancora una volta torna il concetto dell’evitare questo tipo di domande ad ogni donna che si sia appena sposata o che abbia l’età “giusta” per diventare madre. Essendo una cosa molto intima e privata, questo argomento dovrebbe restare esclusivamente all’interno della coppia, fino alla loro decisione di condividerlo.

RELATED ARTICLES

Ultime News