Anna Tatangelo in vacanza con il nuovo amore: con loro anche il figlio della cantante!

0
368
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sorprende tutti con una meravigliosa vacanza in compagnia del suo nuovo amore, Mattia Narducci, e del figlio Andrea. Le foto esclusive pubblicate sulle pagine di Chi mostrano la famiglia felice e serena mentre trascorre dei giorni di relax al mare a Forte dei Marmi, in Toscana.

Anna Tatangelo, vacanza a tre con il figlio e il suo nuovo amore

Sembrerebbe proprio che tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci sia scattata la scintilla dell’amore, e la presentazione ufficiale al figlio è la conferma di un legame profondo. Le immagini delle loro vacanze insieme sono la prova che le cose tra loro stanno andando alla grande. Mattia, un affascinante modello di 26 anni, è il compagno della Tatangelo da circa sei mesi e sembra aver conquistato il cuore non solo della cantante, ma anche di Andrea, il figlio di Anna nato nel 2010 dalla sua precedente relazione con Gigi D’Alessio.

Durante il suo tour e le sue numerose entrate in scena, la talentuosa cantautrice ha trovato il tempo di concedersi delle giornate di relax sulle spiagge italiane. Inizialmente, era in vacanza solo con suo figlio e alcune amiche, ma poi è arrivato Mattia e da quel momento hanno trascorso la vacanza assieme.

La cantante è raggiante al fianco di Mattia Narducci

Dal magazine Chi, le foto mostrano un Andrea visibilmente felice della compagnia di Mattia, tanto che i due hanno persino fatto il bagno insieme in mare. Non è ancora chiaro se questa sia stata la primissima volta in cui il modello e il figlio di Anna Tatangelo si sono incontrati, ma ciò che è sicuro è che Mattia è entrato a far parte della famiglia.

Questa vacanza a tre è la testimonianza di un amore nuovo e solido che sta crescendo giorno dopo giorno. Anna Tatangelo e Mattia Narducci sembrano avere tutti i presupposti per vivere una storia d’amore felice e duratura. Non resta che aspettare e osservare come si svilupperà questa relazione.