Anna Tatangelo, la dolorosa scomparsa che le ha cambiato la vita. La cantante apre il suo cuore

0
301
Anna Tatangelo, commozione a Verissimo
Anna Tatangelo, commozione a Verissimo

Anna Tatangelo ha raccontato a Verissimo la sofferenza che ha accompagnato il suo anno difficile, segnato dalla perdita della madre, Palmira. Durante l’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante ha parlato del suo nuovo ruolo come giudice in “Io Canto Generation” su Canale 5 e ha riflettuto sui cambiamenti che ha vissuto a seguito della scomparsa della sua mamma.

Anna Tatangelo ricorda la mamma: commozione a Verissimo

Come riporta Fanpage, è passato solo un anno da quando Anna Tatangelo ha dovuto affrontare il dolore immenso di perdere la sua amata madre, che lottava contro un cancro da cinque anni prima della sua morte. Con gli occhi lucidi, la cantante ha raccontato a Verissimo come gli ultimi mesi di vita di sua madre siano stati estremamente difficili e come abbia cercato di starle accanto durante la malattia.

Anche se dentro di sé soffriva, svela a Silvia Toffanin, ha cercato di sorridere in quella stanza d’ospedale, fingendo che ciò che stava accadendo fosse solo temporaneo. Voleva darle coraggio e forza. Questi ultimi anni l’hanno segnata profondamente e hanno cambiato per sempre la sua vita. Oggi vuole sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare delle vite, ha dichiarato commossa.

La rivelazione sul padre e la vicinanza di Gigi D’Alessio

Silvia Toffanin ha mostrato grande empatia verso Anna Tatangelo e le ha offerto un abbraccio caloroso. Successivamente, la conduttrice ha chiesto alla cantante come sia cambiata la sua famiglia in questi ultimi mesi. La Tatangelo ha rivelato che suo padre ha iniziato una nuova relazione dopo la morte della mamma. Non spetta a lei giudicare, però, e spera che sia felice. Per quanto riguarda la stessa Anna, invece, sta cercando il suo tempo per elaborare il tutto.

La mancanza della nonna è stata particolarmente sentita da Andrea, il figlio di Anna Tatangelo, che era molto legato a lei. Quando la cantante lavorava, spiega in studio, Andrea trascorreva molto tempo con sua madre, era una nonna straordinaria. Inoltre, ha sottolineato come Gigi D’Alessio sia stato al suo fianco anche nei momenti più difficili, supportando sia lei che il loro figlio. Si dice estremamente grata al cantante per il suo sostegno, è stato accanto a loro fin dall’inizio, quando hanno scoperto della malattia di sua madre. Sarà sempre grata a lui: le loro strade si sono separate, ma hanno un obiettivo in comune, ovvero la serenità del figlio Andrea. Durante l’intervista, Anna Tatangelo ha mostrato una grande forza interiore nel raccontare la sua esperienza con il lutto, e il suo racconto ha coinvolto anche Silvia Toffanin.