domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAnna Pettinelli di nuovo innamorata: dopo la rottura con Macchi entra un...

Anna Pettinelli di nuovo innamorata: dopo la rottura con Macchi entra un cuoco nella sua vita. Ecco di chi si tratta!

Nella puntata del 29 ottobre di Verissimo, abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare Anna Pettinelli in una conversazione via collegamento dalla scuola di Amici, dove rivela il suo ritorno nel ruolo di coach di canto.

Durante l’intervista, ha condiviso dettagli sul suo rapporto con gli altri insegnanti e ha toccato brevemente argomenti legati alla sua vita personale.

Il rapporto con Rudy Zerbi

Nella scuola di Amici, il rapporto tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi è notoriamente tumultuoso, segnato da frequenti litigi, scontri e battute taglienti. Tuttavia, è interessante notare che in passato i due avevano un’amicizia, e addirittura condividevano delle vacanze insieme.

Pettinelli rivela: “Io e Rudy ci conosciamo da tempi lontani, per un periodo eravamo addirittura amici. Abbiamo trascorso delle vacanze insieme molti, molti anni fa, nei primi anni Novanta. Eravamo a Santa Margherita Ligure. Ma negli ultimi cinque anni, non abbiamo mai condiviso un semplice caffè, altrimenti avrei considerato di avvelenarlo. In passato eravamo amici, ma all’interno di questo contesto, qualcosa è cambiato, ed è diventato antipatico.”

L’hater che ha augurato la morte ad Anna Pettinelli

Recentemente, Anna Pettinelli è stata vittima di un attacco da parte di un hater che le aveva inviato un messaggio su Instagram augurandole la morte. Tuttavia, Pettinelli ha condiviso con Silvia Toffanin un aggiornamento su questa vicenda. Il ragazzo responsabile degli insulti ha ammesso di avere bisogno di aiuto e le ha chiesto scusa.

La coach di canto ha mostrato grande magnanimità e ha dichiarato: “Il ragazzo che mi aveva scritto mi ha chiesto scusa e ammesso che ha bisogno di aiuto. Io ho scelto di perdonarlo. Se non ti senti bene, è importante parlarne con la tua famiglia e cercare l’aiuto di cui hai bisogno.”

Il nuovo amore nella vita di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha rivelato che è innamorata di nuovo, senza entrare troppo nei dettagli, ma ha menzionato che l’uomo che ha conquistato il suo cuore si chiama Giuseppe ed è un cuoco. Ha chiarito che non si tratta dell’uomo con cui aveva condiviso foto su Instagram, Andrea Di Carlo, che è l’ex di Arisa.

Pettinelli ha condiviso che questa nuova relazione è in corso da maggio e ha sottolineato che l’innamorarsi in età adulta è una esperienza diversa da quando si è giovani, senza colpi di fulmine, ma con sentimenti che crescono gradualmente.

Guardando al suo passato sentimentale, Anna Pettinelli ha enfatizzato che non serba rancore e non pensa ai vecchi amori, anche se il dolore rimane presente. Ha usato una metafora, paragonando le storie passate ai dolori del parto, spiegando che se non li si dimenticasse, non si sarebbero capaci di iniziare nuove relazioni. Ha detto che non tiene rancore, ma ci sono aspetti come il tradimento, le bugie e l’opportunismo in alcune relazioni che non potrà mai perdonare, essi rimangono come fantasmi del passato.

RELATED ARTICLES

Ultime News