Anna Pettinelli: un hater le augura la morte, ma lei decide di pubblicare il messaggio. Ecco che cosa ha scritto!

0
275
Anna Pettinelli (Foto Ansa)

Anna Pettinelli ha recentemente ricevuto un messaggio diretto su Instagram, contenente un inaccettabile augurio di morte. Questo spiacevole messaggio le è stato inviato il 22 ottobre, mentre era in onda il programma “Amici” su Canale 5, dove lei è giudice e conduttrice radiofonica.

In un gesto di coraggio, Anna ha scelto di condividere questo messaggio con i suoi seguaci, il quale conteneva parole offensive e minacce gravi.

Il terribile messaggio ricevuto da Anna Pettinelli

“Sta mignotta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o”. Questo è il messaggio ricevuto da Anna Pettinelli e che lei ha ricondiviso per dire la sua. “Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è”, ha postato la Pettinelli inserendo lo screen.

E ha aggiunto: “Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti”.

Il messaggio è collegato ad Amici di maria De Filippi

Anna ritiene con una certa convinzione che il messaggio contenente l’augurio di morte sia direttamente collegato al talent show di Maria De Filippi. Nella trasmissione televisiva del talent show del domenica, Anna Pettinelli è nota per essere una giudice molto rigorosa che esprime apertamente la sua opinione.

In seguito alla sua richiesta di una sfida immediata, il concorrente Spacehippiez (allievo di Lorella Cuccarini) è stato eliminato, segnando così la prima eliminazione di questa edizione del programma.

Questo evento potrebbe aver influito negativamente sulla posizione di Anna come giudice, ma come ha chiaramente affermato, l’odio non dovrebbe mai essere giustificato, e le parole contenute nel messaggio ricevuto sono del tutto ingiustificabili.

Anna Pettinelli sporgerà denuncia?

Pettinelli non ha rivelato se ha già preso la decisione di presentare una denuncia, ma ha ricevuto un caloroso sostegno da molte persone, tra cui Marina La Rosa, che ha richiamato il pensiero di Giorgia Meloni sulla roccia e l’acqua, sottolineando quanto il disagio rimanga inalterato nonostante gli attacchi e suggerendo che chi perpetua tali cattiverie dovrebbe considerare la terapia.

Patrizia Rossetti si è espressa con sgomento, esclamando il suo stupore per la mancanza di normalità e l’insensatezza di tali malevolenze, affermando che a sua età non avrebbe mai immaginato di assistere a episodi così meschini e auspicando che le persone trovino modi più costruttivi di occupare il loro tempo.

Guenda Goria ha semplicemente commentato l’evento con una esclamazione di orrore, esprimendo il suo sconcerto di fronte a tali comportamenti inaccettabili.