lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàAnna Pettinelli furiosa dopo la rottura con l'ex: "Inca*ata nera!"

Anna Pettinelli furiosa dopo la rottura con l’ex: “Inca*ata nera!”

La vita di Anna Pettinelli da quando è diventata single è stata arricchita dalla preziosa presenza della sua cara amica Stefania Orlando. Insieme hanno affrontato il dolore per la fine della storia con Stefano Macchi e si sono sostenute reciprocamente attraverso momenti difficili. In una lunga intervista al magazine Chi, la conduttrice radio rivela che dopo la separazione era “inca*ata nera”. Ma ora il suo cuore è libero, anche se gli uomini sembrano sentirsi inadeguati e scappano.

Anna Pettinelli e la sofferenza per la rottura con Stefano Macchi

Durante l’intervista, Anna Pettinelli condivide la sua nuova vita da single dopo la rottura con Stefano Macchi, con cui aveva partecipato anche a Temptation Island. Dopo la fine della loro relazione, Macchi ha voltato pagina con Elisa D’Ospina e hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Niccolò, lo scorso maggio. Nel corso degli ultimi mesi, sono circolate voci su un presunto coinvolgimento di Anna con Andrea Di Carlo, ma la speaker ed ex volto di Amici chiarisce che il suo cuore ora è “libero”.

Anna Pettinelli confessa a Chi, in riferimento anche all’amica Stefania Orlando: “Gli uomini davanti a noi si sentono regolarmente inadeguati. Dopo un po’ succede sempre la stessa cosa: scappano”. La scorsa estate, periodo della rottura con Macchi, è stata un inferno per l’ex insegnante di Amici: “Ero inca*ata nera”.

Il supporto di Stefania Orlando

In questo periodo complicato, Anna Pettinelli ha trovato supporto e consolazione nell’amica Stefania Orlando: “Mi ricordo di noi, sedute sugli scogli fronte mare, nel posto più isolato di tutto il resort”. Quando le viene chiesto chi fa ora battere il suo cuore, risponde: “Libero, il mio almeno è libero”.

Anche Stefania Orlando interviene nel corso dell’intervista di coppia. L’ex gieffina racconta episodi della scorsa estate, segnata dalla fine delle loro rispettive storie d’amore. Anche la showgirl ha messo fine al suo matrimonio con Simone Gianlorenzi lo scorso anno. “Quel terribile momento ci ha unite ancora di più. Ci siamo supportate, sopportate e comprese anche nei lunghi silenzi. Abbiamo sofferto in maniera diversa ma da sole non sarebbe stata la stessa cosa. Due situazioni diverse che hanno minato la nostra serenità”, aggiunge la Pettinelli.

RELATED ARTICLES

Ultime News