sabato, Settembre 30, 2023
HomeCultura e SocietàAnna Falchi torna a I Fatti Vostri e sgancia una frecciatina glaciale:...

Anna Falchi torna a I Fatti Vostri e sgancia una frecciatina glaciale: le sue parole fanno rumore!

In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, Anna Falchi ha espresso la sua opinione riguardo al recente cambiamento nella conduzione de I Fatti Vostri, trasmissione che presto riprenderà il suo posto nella programmazione tv di Rai2. In particolare, si è detta dispiaciuta dell’addio dell’ex collega Salvo Sottile alla conduzione, e ha lanciato una frecciatina che sta facendo parlare di sé.

Anna Falchi, la gavetta e la carriera in televisione

Anna Falchi, come riportato da Fanpage, ha dichiarato di aver incontrato molte difficoltà nella sua carriera, ma che grazie alla sua caparbietà e al lavoro duro è riuscita a superare ogni ostacolo. La conduttrice ha raccontato della sua esperienza di “seconda gavetta”, periodo in cui ha dovuto rinunciare alla sua carriera televisiva a causa dello scandalo finanziario che ha coinvolto il suo ex marito.

Tuttavia, ha trovato la forza di andare avanti e di migliorare le sue doti di conduzione, imparando a gestire grandi folle durante le feste di piazza e conducendo programmi televisivi locali di cucina e calcio. Infine, ha sottolineato che oggi si sente “normale” e “un’antidiva” rassicurante per il suo pubblico.

La frecciatina dopo l’addio di Salvo Sottile a I Fatti Vostri

Ma nonostante le difficoltà incontrate, Anna Falchi è tornata alla ribalta televisiva riuscendo a conquistare nuovamente il pubblico e ad essere scelta come conduttrice de I Fatti Vostri. La nuova stagione, tuttavia, vedrà la partenza di Salvo Sottile per far spazio a Tiberio Timperi.

La conduttrice ha commentato questo cambiamento dicendo di apprezzare l’umorismo e l’ironia di Timperi, così come aveva apprezzato quelli di Sottile. Tuttavia ha ammesso, lanciando una frecciatina, che avrebbe voluto sapere in anticipo della partenza di Sottile. In ogni caso, il ritorno di Anna Falchi sulle reti RAI è previsto a breve e la conduttrice spera di ottenere ancor più successo attraverso la conduzione de I Fatti Vostri.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie