Anima Gemella, la verità da brividi dietro una scena girata da Daniele Liotti: l’attore non credeva ai suoi occhi

0
250
Anima gemella Daniele Liotti
Anima gemella Daniele Liotti

Anima gemella con Daniele Liotti si prospetta essere una fiction di grande successo. L’attore fa un racconto da brividi ed è accaduto sul set.

La prima puntata di “Anima Gemella”: Daniele Liotti rivela emozioni sul set

Oggi, 11 ottobre, sarà trasmessa la prima puntata di “Anima Gemella”, la nuova fiction di Canale 5 che sostituirà “Maria Corleone”. Il pubblico è in attesa di alti ascolti e auspica una calorosa accoglienza per questo nuovo show. Il protagonista di questa emozionante serie è Daniele Liotti, noto al pubblico per il suo ruolo in “Un passo dal cielo” sulla Rai. Tuttavia, in una recente intervista a DiPiù Tv, l’attore ha svelato un retroscena incredibile che riguarda una scena sul set: “Ero come imbambolato, avevo i brividi”. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo piano piano.

Daniele Liotti condivide la scena più emozionante

La trama di “Anima Gemella” è appassionante e coinvolgente, destinata a soddisfare il pubblico in cerca di una storia romantica con un tocco di paranormale. Il protagonista ha rivelato che una scena in particolare lo ha emozionato profondamente, ma quale? È sempre Daniele Liotti a raccontarcelo: è la scena in cui il suo personaggio, Carlo Bontempi, per la prima volta, attraverso il medium Nina, sente la voce della sua defunta moglie Adele.

Daniele Liotti Anima Gemella
Daniele Liotti Anima Gemella

Sul set, Daniele era come ipnotizzato, e un brivido gli ha percorso la schiena.

Credenze e spiritualità

Ognuno ha le proprie credenze, che siano rivolte a Dio, Allah, alla reincarnazione o a dèi pagani. Ciò che conta è rispettare il diritto al pensiero individuale, senza cercare di imporre le proprie convinzioni agli altri. Daniele Liotti ha confessato di essere sempre stato credente e ha sempre creduto che “non siamo qui solo di passaggio”. Secondo lui, l’anima di ognuno continua a vivere anche dopo la morte del corpo.

L’influenza delle credenze nella recitazione

Interpretando il ruolo di Carlo Bontempi nella fiction di Canale 5, Daniele Liotti ha potuto ancor di più rafforzare la sua convinzione personale. Questo approccio spirituale lo ha aiutato a immergersi profondamente nel personaggio che ha interpretato, rendendo la sua recitazione ancor più autentica. Il pubblico sicuramente apprezzerà l’impegno che l’attore ha messo in questa interpretazione.

Il cast di “Anima Gemella”

Oltre a Daniele Liotti, nel cast di “Anima Gemella” figurano anche Stefania Rocca e Barbara Bouchet, insieme a Valentina Corti, Alice Torriani e Chiara Mastalli nel ruolo di Nina, un personaggio che Daniele Liotti desidera onorare al meglio. L’appuntamento per la prima puntata è fissato per questa sera alle 21:30, sempre su Canale 5. E si prospetta essere un grande successo!