Angelina Jolie fa a pezzi Hollywood: l’attrice è un fiume in piena, parole inaspettate!

0
153
Angelina Jolie contro Hollywood
Angelina Jolie contro Hollywood (foto ANSA)

Durante un’intervista esclusiva al Wall Street Journal, Angelina Jolie, vincitrice di un premio Oscar, ha rivelato che oggi non farebbe più l’attrice. Hollywood è diventata un luogo tossico per lei, troppo esposta alla luce dei riflettori, soffocata dalla pressione dei media. Questi sentimenti, come riporta il Corriere della Sera, si sono intensificati dopo la sua separazione da Brad Pitt nel 2016, dopo undici anni di vita insieme.

Angelina Jolie contro Hollywood: le dure critiche

Angelina Jolie, diva premio Oscar, ha espresso la sua delusione riguardo all’ambiente di Hollywood, in cui è cresciuta e che conosce molto bene. Non l’ha mai considerato significativa o importante, definendolo un luogo superficiale e privo di salute mentale. L’attrice ha parlato anche dell’impatto dello stress sul suo corpo, rivelando che durante le riprese del film “Maleficent – Signora del Male” nel 2018, ha notato un cambiamento nella sua voce rispetto al primo film nel 2014. Ha rivelato che il suo corpo reagisce in modo molto evidente allo stress, con picchi e cali improvvisi di zucchero nel sangue.

Inoltre, ha ammesso di non avere una vera vita sociale a Los Angeles, poiché ogni volta che esce di casa si trova ad affrontare paparazzi e un’attenzione indesiderata. Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono Angelina Jolie ad allontanarsi da Hollywood. Vuole fuggire da una vita che la fa sentire intrappolata, perdendo la libertà di vivere e viaggiare liberamente, e spera di trovare rifugio nella sua casa in Cambogia, dove prevede di trasferirsi il prima possibile.

Angelina Jolie (foto ANSA)

Le cause politiche e sociali e la separazione da Brad Pitt

Durante l’intervista, Angelina Jolie ha anche condiviso le motivazioni che l’hanno spinta ad essere coinvolta in cause politiche e sociali. L’attrice ha spiegato che ama passare il tempo con i sopravvissuti e i rifugiati, perché queste persone hanno affrontato così tanto nella vita che hanno sviluppato una forza e umanità straordinarie. Molti dei suoi cari amici provengono da zone di guerra e conflitti, e questa esperienza le ha fatto apprezzare ancor di più il loro coraggio e la loro determinazione.

Non è mancato un riferimento alla sua separazione da Brad Pitt, padre dei loro sei figli. La coppia si è separata sette anni fa ed è ancora coinvolta in controversie legali riguardanti la divisione dei beni e l’affidamento dei figli. Questo lungo processo ha reso ancora più evidente alla Jolie la necessità di allontanarsi da Hollywood e rifugiarsi in un luogo di tranquillità. Angelina Jolie, dunque, ora si sta preparando a costruire una nuova vita in Cambogia, lontana dall’ambiente di Hollywood e dal clamore mediatico.