sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SocietàAngelica Baraldi, un noto cantante si innamorò di sua mamma e le...

Angelica Baraldi, un noto cantante si innamorò di sua mamma e le scrisse una canzone: racconto spiazzante al Grande Fratello!

Durante il suo soggiorno al Grande Fratello, Angelica Baraldi ha stupito i suoi coinquilini con un aneddoto straordinario sulla sua famiglia. Come riporta Fanpage, la concorrente ha rivelato che sua madre era stata corteggiata nientemeno che da Vasco Rossi, una delle icone indiscusse della musica italiana.

Angelica Baraldi: il retroscena sulla mamma e Vasco Rossi

Secondo le parole di Angelica Baraldi, Vasco Rossi si era innamorato perdutamente di sua madre, tanto da scrivere una canzone appositamente per lei. La concorrente del Grande Fratello ha raccontato che la storia d’amore era iniziata quando sua madre aveva solo 16 anni e il cantante era già un artista affermato di 26. La differenza di età era considerevole e quando lui veniva a prenderla a scuola, lei si vergognava tremendamente. Al Grande Fratello, Fiordaliso ha confermato che Vasco era incredibilmente affascinante da giovane, e Angelica ha annuito, descrivendo gli occhi di ghiaccio dell’artista come qualcosa di straordinario.

Ma c’è di più. Angelica ha rivelato che un giorno, durante uno dei loro appuntamenti, Vasco ha invitato sua madre a salire in macchina per fargli ascoltare qualcosa di speciale. Era la canzone “Susanna”, che aveva scritto appositamente per lei.

L’epilogo imprevisto della loro conoscenza: il racconto al GF

Nonostante questo dolce gesto, il destino ha previsto per i due una strada ben differente. La madre di Angelica Baraldi si innamorò del migliore amico di Vasco Rossi, Daniele, un compagno di lavoro nella scena musicale. Di conseguenza, abbandonò il cantante per stare con il suo migliore amico. La situazione fu difficile per Vasco, che si vide tradito dall’amico più vicino e innamorato dalla donna che amava.

Tuttavia, la relazione con Daniele fu significativa per la madre di Angelica. Fu la sua prima storia d’amore seria, che durò tre anni. Nel 2017, a sorpresa, sua madre decise di portare Angelica a conoscere Vasco a Zocca, paese d’origine del rocker italiano, in occasione del suo compleanno. Vasco era solito incontrarsi in un bar con Daniele e altri amici per giocare a carte. Questo incontro sembrò sancire un’armoniosa chiusura del cerchio, con entrambi gli uomini che avevano condiviso parti importanti della vita di sua madre che finalmente si conoscevano. La storia d’amore tra Vasco Rossi e la madre di Angelica Baraldi, con la sua romantica dedica canora e la complicazione imprevista, rappresenta un aneddoto incredibile nella vita della giovane concorrente del Grande Fratello. Questo racconto ha aggiunto un tocco di fascino e mistero alla sua storia personale. E, soprattutto, ha spiazzato tutti i suoi coinquilini, oltre al pubblico del reality.

RELATED ARTICLES

Ultime News