mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàAndrea Zelletta e il bellissimo regalo di Natalia Paragoni: il nome della...

Andrea Zelletta e il bellissimo regalo di Natalia Paragoni: il nome della figlia è ora per sempre impresso in lui!

Il gesto di Andrea Zelletta ha lasciato senza parole tutti i fan. L’ex gieffino, che ha recentemente accolto la sua prima figlia, Ginevra, avuta con Natalia Paragoni, ha voluto suggellare il legame indissolubile con la sua bambina con un tatuaggio. Ma il particolare che ha reso questo gesto ancora più emozionante è che il tatuaggio è stato realizzato dalla stessa Natalia.

Andrea Zelletta e il tatuaggio di Natalia Paragoni: il dolcissimo gesto

La coppia, come riporta Fanpage, non poteva essere più orgogliosa della nascita di Ginevra, una piccola che hanno atteso con gioia per mesi. Il lieto evento è stato il coronamento del loro amore e l’inizio di un nuovo capitolo nella loro vita. Per rendere questo legame ancora più indelebile, Andrea Zelletta ha deciso di portare il nome della figlia sulla sua pelle.

Ma c’è stata una sorpresa ancora più dolce. Natalia Paragoni, con l’agilità di una tatuatrice esperta, ha preso in mano l’ago e, dopo un po’ di pratica per prendere confidenza, ha inciso il nome di Ginevra sul polso del fidanzato. Un gesto che ha fatto sciogliere i cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a quel momento. Il video del tatuaggio realizzato da Natalia è stato condiviso su TikTok, regalando un’intima e speciale visione dell’amore e dell’impegno di questa giovane famiglia. Le risate, l’emozione palpabile sul viso di Andrea e il talento di Natalia sono stati accolti con entusiasmo dalla community online.

La nascita di Ginevra e la loro storia d’amore

Il risultato del tatuaggio è stato straordinario: una scritta piccola in stampatello, ma con un significato così grande e profondo. Quel nome inciso sulla pelle di Andrea Zelletta rappresenta l’amore, la felicità e la responsabilità che ha nel suo ruolo di padre. E Natalia Paragoni, con le sue mani, ha reso quel tatuaggio ancora più speciale.

La coppia sin dal 2019 ha dimostrato di essere inseparabile. Dopo la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne, sono stati sempre vicini l’uno all’altro. Anche durante i mesi di separazione dovuti alla partecipazione di Zelletta al Grande Fratello Vip, il loro amore è rimasto saldo. Non è quindi una sorpresa che Andrea abbia voluto condividere questo momento unico con la sua fidanzata. Lui ha sempre sognato di formare una famiglia con lei e, proprio come aveva profetizzato, è diventato padre insieme alla donna che ama. Ginevra è stata la realizzazione dei loro sogni, la gioia più grande. Adesso, con il nome di Ginevra tatuato sulla sua pelle, l’ex gieffino porterà sempre con sé il ricordo di quel giorno meraviglioso in cui ha visto sua figlia per la prima volta.

RELATED ARTICLES

Ultime News