Andrea Giambruno silurato da Mediaset dopo l’addio di Giorgia Meloni: le motivazioni di Berlusconi sono inaspettate

0
251
Andrea Giambruno (Foto ANSA)
Andrea Giambruno (Foto ANSA)

Andrea Giambruno è stato silurato da Mediaset dopo l’addio di Giorgia Meloni. Pier Sivlio Berlusconi non perdona.

Andrea Giambruno silurato da Mediaset?

Dagospia, sempre attenta agli scoop, ha rilasciato un’informazione inedita: sembra che Andrea Giambruno sia stato allontanato da “Diario del Giorno” il programma televisivo trasmesso su Rete 4 di cui era il conduttore. La notizia è emersa dopo la sua assenza nell’edizione del giovedì 19 ottobre e sembra che Mediaset abbia preso la decisione di rimuoverlo dall’incarico.

Un addio inatteso: Giambruno lascia Mediaset

La decisione drastica di rimuovere Andrea Giambruno da “Diario del Giorno” sembra aver gettato una luce negativa anche sulla sua permanenza in Mediaset. Questa svolta inaspettata è giunta poco dopo che Striscia la Notizia ha reso pubblici alcuni fuorionda imbarazzanti, scatenando un vero e proprio terremoto nella vita privata e professionale di Giambruno. Pochi giorni fa, la compagna di Giambruno, la premier Giorgia Meloni, ha anche reso pubblica la fine della loro relazione.

Andrea Giambruno (Foto ANSA)
Andrea Giambruno (Foto ANSA)

Lo scandalo dei fuorionda

Il materiale inedito divulgato da Striscia la Notizia ha rivelato Giambruno intento a fare battute inappropriate e a tenere comportamenti indecorosi. Questa pubblicazione è avvenuta in seguito alle gaffe precedenti commesse da Giambruno, che aveva commentato in modo inadeguato eventi come quelli di Caivano e aveva utilizzato il termine “transumanza” in riferimento all’immigrazione.

I fuorionda diffusi da Striscia la Notizia hanno rivelato dichiarazioni imbarazzanti da parte dell’ex conduttore del programma. In uno di essi, Giambruno si è dimostrato alterato e in un altro video sembra toccarsi la parte bassa dei pantaloni.

La difesa di Andrea Giambruno e le possibili ulteriori rivelazioni

Giambruno ha cercato di difendersi, sostenendo di essere oggetto di una sorta di complotto. Tuttavia, questa difesa sembra essere traballante e ci si chiede se Striscia la Notizia abbia ulteriore materiale compromettente da divulgare. In altre parole, Antonio Ricci potrebbe avere altre sorprese in serbo.

La rottura della relazione tra Giambruno e Meloni

Dopo l’esplosione del caso dei fuorionda di Giambruno sui media, Giorgia Meloni ha annunciato pubblicamente la fine della loro relazione. Ha reso noto questo cambiamento attraverso un comunicato stampa diffuso sui suoi profili social.

La premier non è rimasta in silenzio e ha voluto lanciare un messaggio a coloro che l’hanno attaccata in seguito a questa situazione. Meloni è convinta che la tempesta mediatica innescata dall’ex compagno sia in realtà un pretesto per colpire lei. Anche se qualcuno potrebbe sfruttare questa situazione a proprio vantaggio, gli atteggiamenti di Giambruno restano ingiustificabili e imbarazzanti.

Nell’ambito dell’agenzia di stampa Ansa, Antonio Ricci ha dichiarato che un giorno la Meloni capirà che lui le ha fatto un favore.