domenica, Giugno 23, 2024
HomeCultura e SocietàAmore in pista? Shakira e Lewis Hamilton, i dettagli scottanti della loro...

Amore in pista? Shakira e Lewis Hamilton, i dettagli scottanti della loro nuova relazione

Un nuovo scandalo amoroso si sta svelando nell’atmosfera estiva dei paparazzi, e i protagonisti sono nientemeno che la regina del pop latino, Shakira, e la stella della Formula 1, Lewis Hamilton. È talmente sorprendente da sembrare incredibile, ma sembra che i due abbiano avuto un primo approccio durante una cena a Miami, mentre il pilota inglese era lì per il Gran Premio. Da quel momento, non hanno smesso di frequentarsi.

“Si stanno ancora conoscendo”

La notizia è stata confermata da una fonte anonima vicina ai due, che ha rivelato alla rivista “People”: “È vero, stanno trascorrendo del tempo insieme e si stanno ancora conoscendo. Per loro è tutto divertente e spensierato”. Al momento, nessuno dei loro rappresentanti ha risposto alle domande incessanti riguardo a questa storia, lasciando molti a speculare sul loro presunto flirt.

Ma non è stato solo quell’incontro casuale a far scatenare i pettegolezzi. La settimana scorsa, Shakira è tornata a Barcellona, la città che è stata la sua casa per 12 anni durante la sua relazione con Gerard Piqué. E ha scelto una data significativa: il Gran Premio di Spagna. Dopo la gara, la coppia è uscita per una cena insieme, accompagnati da un gruppo di amici, tra cui il cantante canadese Daniel Caesar, Fai Khadra (influencer, creativo ed ex di Kylie Jenner) e Mustafa, cantante e poeta anche lui naturalizzato canadese. Proprio Mustafa avrebbe pubblicato una foto della festa che ritraeva Hamilton seduto accanto a Shakira.

Il primo incontro tra Shakira ed Hamilton a Miami

Il primo incontro tra i due è avvenuto durante il Gran Premio di Miami, subito dopo che Shakira aveva ricevuto il premio come donna dell’anno da Billboard al gala inaugurale di “Latin Women in Music”. Durante il suo discorso di accettazione, la popstar colombiana aveva menzionato anche la fine della sua storia d’amore con Piqué, che sembra ora vivere felice accanto a Clara Chia Martì. “Questo è stato un anno di cambiamento sismico nella mia vita, in cui ho sperimentato personalmente cosa significa essere una donna”, aveva dichiarato. “Ho capito che noi donne siamo più forti di quanto pensiamo, più coraggiose di quanto credessimo”.

La relazione, sempre ammesso che di questo si tratti, tra Shakira e Hamilton continua a sorprendere e affascinare, lasciando tutti a chiedersi se sia solo un flirt estivo o qualcosa di più. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa coppia inaspettata che ha rubato la scena dell’estate!

RELATED ARTICLES

Ultime News