Amici, Wax contro tutti al concerto Full Out: il gesto sprezzante non è passato inosservato

0
489
Amici Wax
Amici Wax

Non è una novità, infatti questa edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto emergere il carattere forte e litigioso di Wax. Il rapper milanese ne ha combinate di ogni e sembra che non smetta anche dopo l’uscita dal programma. Il concerto Full Out è andato in onda ieri su Italia Uno in prima serata ed è emerso qualcosa di sconcertante.

Amici, Wax contro tutti: tensione e litigi?

Amici di Maria De Filippi è terminato, con l’edizione vinta dal ballerino Mattia Zenzola. Tuttavia, ci sono moltissimi artisti ad aver lasciato la loro impronta: uno di questi è Wax.

Come riportato da alcune testate, tra cui anche Libero, durante l’evento Full Out non sono mancati gli attriti tra i ragazzi. In particolare Wax e Aaron hanno dimostrato, ancora una volta, di non andare proprio d’accordo. Li avevamo lasciati sorridenti dopo un segno di pace, ma sembra proprio che la tensione sia tornata tra loro più forte di prima.

Secondo quanto emerge, Matteo non avrebbe applaudito e non avrebbe considerato l’esibizione di Aaron – ex allievo di Rudy Zerbi. Si è notato da parte di Wax una reazione avversa, del tutto assente e quasi sprezzante nei suoi confronti. I due cantanti non hanno parlato dell’accaduto sui social e potrebbe essere solamente qualcosa visto dai fan. Anche se considerando il passato tra i due, non sarebbe di certo una novità.

Il gesto sprezzante di Wax non passa inosservato

Non è tutto, infatti i fan hanno messo l’accento anche su un altro gesto di Wax anche nei confronti di Maddalena. Una volta che lo spettacolo è terminato, sembra che il rapper milanese abbia smesso di seguire la ballerina su Instagram. Ma cosa è accaduto tra i due? Nonostante qualche battibecco, tra Matteo e Maddalena c’è sempre stato un ottimo rapporto.  A ridosso della finale, ci sono stati non pochi litigi ma i fan hanno comunque sperato in una riappacificazione tra loro fuori dalla scuola di Amici.

Una fan ha riportato su Twitter un fatto particolare, accaduto durante l’instore di Wax di ieri 20 giugno. Sembra che uno dei fan abbia mostrato un cartellone riprendendo una foto del cantante e della ballerina Maddalena, insieme abbracciati e sorridenti. Come raccontano, Matteo non ha gradito e lo avrebbe strappato pur di non vedere quella foto.

Un gesto forte e sprezzante che confermerebbe una lite con Maddalena, avvenuta durante o dopo la loro partecipazione al Talent. È comunque bene specificare che si tratta di indiscrezioni da parte dei fan e che non ci sono dati certi in merito ai due argomenti. Come saranno andate le cose veramente?