martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàAmici, Mattia Zenzola passo falso? Le sue parole non sono passate inosservate...

Amici, Mattia Zenzola passo falso? Le sue parole non sono passate inosservate ai fan

Durante l’ultima edizione di Amici 22 abbiamo assistito al trionfo di Mattia Zenzola. Il ballerino che ha già fatto parte della ventunesima edizione del talent show, ma che purtroppo fu costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. La sua vittoria di maggio è stata il punto di partenza di un tour che l’ha portato a girare l’Italia, partecipando a vari eventi. Uno di questi è stato l’appuntamento di domenica 6 agosto a Cinecittà World, dove Mattia ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv. Le sue parole non sono passate inosservate ai fan: ha commesso un passo falso?

Che cosa ha dichiarato Mattia Zenzola?

L’insegnante di Mattia Zenzola ad Amici era Raimondo Todaro, ma ora sembra sempre meno certo che parteciperà alla prossima edizione, stando a quanto si dice. Il maestro ha sempre creduto nel talento del giovane ballerino, riconoscendo più volte la sua abilità tecnica e la sua preparazione. Prima di arrivare ad Amici, Todaro è stato per molti anni insegnante a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Mattia ha dichiarato che sarebbe felice di far parte del cast del talent show di Rai 1.

Mattia afferma infatti che sarebbe molto felice di partecipare ad un programma così seguito e famoso, che mette al primo posto la danza come modalità di espressione. In molti lo hanno visto come un passo falso, mentre altri fan hanno compreso l’esigenze del ballerino di poter diventare quello che desidera anche sperimentando altre esperienze.

La vita del ballerino dopo Amici di Maria

Dopo aver lasciato il talent show di Mediaset, Mattia si trovò a dover affrontare la sfida di adattarsi nuovamente alla routine quotidiana. Il ballerino raccontò dei momenti difficili che ha dovuto vivere, ammettendo che durante il primo periodo non si sentiva al massimo. Era confuso e spaventato, nonostante non lo sembrasse, nutriva molte insicurezze. Ma pian piano, la situazione cominciò a migliorare: adesso, però, sta tornando alle sue vecchie abitudini. Ad oggi, sta conoscendo molte persone che lo rendono felice.

Ha confessato di sentire moltissimo il cantante Wax e poi Angelina, Samu, Isobel e Alessio. Ovviamente sente anche Benedetta e spesso collaborano insieme. Per Mattia ora si apre uno scenario diverso, da vero professionista e tutti non vedono l’ora di vederlo ancora ballare.

RELATED ARTICLES

Ultime News