lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAmici, lei lascia tutto per la Rai: le indiscrezioni emerse in queste...

Amici, lei lascia tutto per la Rai: le indiscrezioni emerse in queste ore

Amici non è ancora iniziato eppure ci sono già delle novità in merito. Gira voce che uno dei professori di canto voglia lasciare tutto per andare in Rai. Una opportunità che sembra non possa proprio accantonare. Ma di chi stiamo parlando?

Amici, lei lascia per la Rai? Le indiscrezioni

Arisa, nota con il suo vero nome Rosalba Pippa, farà a meno di partecipare alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sorprendentemente, sembra che abbia deciso di fare ritorno alla Rai, lasciando alle spalle Mediaset. Questa notizia, riportata di recente da Dagospia, rivela che la cantante avrebbe scelto di approdare in un diverso programma televisivo, rinnovando così il suo legame con una rete Rai.

Effettivamente, Arisa ha già abbandonato Amici in passato per approdare sui canali della TV di Stato. Nel 2021, per esempio, ha scelto di partecipare a Ballando con le Stelle come concorrente anziché continuare la sua esperienza come insegnante di canto su Canale 5. Tuttavia, è tornata dietro la cattedra del talent show di Maria De Filippi nella scorsa edizione. Ora, secondo le indiscrezioni, si prospetta un’altra assenza dalle reti Mediaset e quindi anche dal programma.

Quale sarebbe il nuovo ruolo di Arisa in Rai?

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Arisa stia per diventare membro della Giuria di The Voice Kids. Questa ipotesi è stata già menzionata di recente da Davide Maggio. Oggi, con l’aggiunta di Candela Flash, si fa riferimento al fatto che manchi solo la firma ufficiale. È emerso che Rosalba abbia anche attirato l’attenzione della Premier Giorgia Meloni grazie ai suoi talenti e alle lodi ricevute.

Pare che il programma Rai abbia deciso di inserire Arisa come membro della giuria a The Voice Kids, in sostituzione dei Ricchi e Poveri. La cantante, inoltre, ha espresso il desiderio di poter calcare nuovamente il palco del Teatro Ariston. Approfittando della sua presenza su Rai, Arisa aspira ad entrare a far parte del cast degli artisti in gara al Festival di Sanremo del 2024.

Insomma, il condizionale è obbligatorio in tal senso. Non ci resta che aspettare per capire quali saranno i professori di Amici 2023 oltre a Rudy Zerbi – Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

RELATED ARTICLES

Ultime News