Amici, fan preoccupati per un ex ballerino scomparso nel nulla: emerge la verità

0
316
Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Amici è un contenitore di giovani talenti e negli anni la maggior parte di loro ha avuto un grande successo. Uno in particolare era stato un vero protagonista, ma che fine ha fatto? Il mistero sembra essere stato risolto.

Ballerino di Amici scomparso: che fine ha fatto?

Durante la 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Nicolai Gorodiskii, ex allievo che ha suscitato numerose discussioni è sparito completamente dai radar, preoccupando così molti telespettatori del programma. La sua presenza nel talent show di Canale 5 è stata memorabile e impossibile da dimenticare. Originario dell’Ucraina ma cresciuto in Argentina, Nicolai è riuscito ad arrivare fino alla finale. Tuttavia, nella puntata finale del Serale, ha dovuto accettare la sconfitta nella categoria ballo, poiché è stato superato dal suo collega Javier Rojas.

Dopo vari scontri avvenuti all’interno del talent, i due ballerini hanno dimostrato di aver ristabilito un forte legame trascorrendo insieme una parte del lockdown dovuto al Covid-19 nel corso del 2020. Questo è stato una grande sorpresa per i fan, che non credevano che sarebbe stata possibile una riconciliazione tra loro. Tuttavia, dal dicembre 2022, Nicolai non ha condiviso ulteriori notizie su Instagram. Infatti, l’ultimo post pubblicato sul suo profilo risale a dicembre 2022.

Il dubbio sembra essere risolto

Gorodiskii aveva precedentemente condiviso una serie di fotografie durante la sua partecipazione al prestigioso Red Carpet Ballet Gala a Roma, il 26 dicembre, un evento magnificamente organizzato da Luciano Cannito. Tuttavia, da quel momento in poi, i devoti fan del ballerino non hanno ricevuto nessuna ulteriore comunicazione o aggiornamento. Questo silenzio improvviso ha generato preoccupazione e alcuni hanno iniziato a ipotizzare che la sua assenza potesse essere correlata alla complessa situazione di guerra che attualmente affligge l’Ucraina, sua patria di nascita.

Maria De Filippi sta preparando la nuova edizione del talent show, dedicandosi ai casting e alle scelte dei professori. Nel frattempo, grazie alle informazioni fornite dal Vicolo delle News, il mistero che circonda la posizione di Nicolai e la sua attività attuale è stato risolto.

È stato scoperto che Nicolai si trova attualmente in Spagna, in ottima forma. Pare che abbia appena concluso un workshop insieme a Lady Romanova, sua connazionale e ballerina. Entrambi stanno collaborando con la compagnia Dancepher Ballet. Queste notizie positive possono tranquillizzare i fan di Nicolai, che possono dormire sonni tranquilli sapendo che il ballerino è impegnato con questa compagnia spagnola. Inoltre, sembra che l’ex allievo del talent show di Canale 5 sia molto sereno.