sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàAmici 2023, tutti pazzi per Holden il cantante di Rudy Zerbi: il...

Amici 2023, tutti pazzi per Holden il cantante di Rudy Zerbi: il padre e la sua matrigna sono famosissimi a livello mondiale!

Ad Amici 2023 sono tutti pazzi per Holden, voluto fortemente da Ruby Zerbi. Ma lo sapete di chi è figlio? Sono famosissimi!

Amici 2023, chi è Holden voluto fortemente da Rudy Zerbi

Nelle anticipazioni della prima puntata di Amici 2023, c’è una sorpresa per gli appassionati del talent show. Holden, un giovane rapper con radici artistiche, si è unito al cast. Mentre si svolge la registrazione dell’episodio inaugurale, emergono le prime indiscrezioni riguardo al nuovo gruppo di partecipanti. Come da tradizione, i docenti sono incaricati delle selezioni iniziali, e quest’anno il panel include Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto, mentre Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo supervisionano la categoria del ballo.

Durante la registrazione della prima puntata, ben 11 cantanti e 9 ballerini hanno fatto il loro ingresso nella rinomata scuola di Amici. Tra i nuovi talenti spicca la figura di Holden, giovane rapper figlio d’arte. Rudy Zerbi sembra essere stato il principale sostenitore della sua partecipazione al programma, spinto dall’ascolto del suo brano inedito intitolato “Dimmi che non è un addio”.

Di chi è figlio Joseph Carta?

Holden è figlio di un noto musicista e figliastro di una star internazionale.È infatti il primogenito del rinomato produttore musicale Paolo Carta, attuale marito della celebre cantante Laura Pausini. Tuttavia, in merito alla sua vita privata, le informazioni disponibili sono ancora piuttosto limitate. Sappiamo soltanto che è nato a Roma nel 2000 e ha origini italo-olandesi.

Amici 2023 figlio di Paolo Carta
Amici 2023 figlio di Paolo Carta

Il giovane artista ha intrapreso la sua carriera musicale solo negli ultimi anni, dopo aver ottenuto il diploma al liceo linguistico. La sua decisione di seguire le orme paterne e dedicarsi completamente alla musica è giunta dopo il conseguimento del diploma. La scelta del nome d’arte “Holden” è stata ispirata dal romanzo “Il Giovane Holden” dello scrittore J.D. Salinger, come ha rivelato in una recente intervista.

La carriera musicale di Holden, nuovo allievo di Amici 2023

Nonostante la sua giovane età, Holden ha già accumulato un notevole successo nel panorama musicale italiano grazie alla pubblicazione di diversi singoli diventati vere e proprie hit. Da poco, ha attirato l’attenzione mediatica anche per la sua relazione con la famosa tiktoker e influencer Cecilia Cantarano, che sembra essere giunta alla sua conclusione.

Dopo aver affinato le sue abilità artistiche dietro ai piatti delle migliori discoteche romane, Holden ha abbracciato completamente la scrittura e la produzione musicale. Collaborando con altri artisti dell’EDM e del rap, come Ludwig e Timmy Trumpet, ha esteso ulteriormente il suo seguito di fan. A partire dal 2019, Holden ha iniziato a pubblicare le prime hit di successo, dimostrando le sue straordinarie capacità nella produzione musicale e nella scrittura creativa con il suo primo EP intitolato “Il Giovane Holden”.

RELATED ARTICLES

Ultime News