Amici 2023, sbuca il nome di chi sostituirà Raimondo Todaro: pubblico in delirio!

0
312
Amici 2023 Raimondo Todaro
Amici 2023 Raimondo Todaro

Su Amici 2023 sono tantissimi i rumors che si stanno susseguendo. Sembra infatti che Raimondo Todaro non sarà uno dei professori di Amici 2023. Spunta il nome della persona che potrebbe prendere il suo posto e il pubblico è letteralmente impazzito dalla gioia. Di chi si tratta?

Perché Raimondo Todaro potrebbe non essere confermato?

Lo scorso anno, Todaro è stato coinvolto in un vero e proprio conflitto con la padrona di casa, Maria De Filippi. Durante una puntata del serale, il professore di danze latino-americane si è scagliato contro Rudy Zerbi per aver messo in ballottaggio la cantante Angelina Mango, allieva di Alessio. Angelina è sempre stata considerata una possibile vincitrice del talent show, motivo per cui Raimondo non ha ritenuto la sfida equa.

La controversia avviata da Todaro non è stata di alcun gradimento per la De Filippi, che gli ha ironicamente chiesto: “Se ritieni che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai semplicemente la coppa? Perché stiamo qui, a fare cosa?”. La lite alla fine non è stata trasmessa in televisione. Nonostante la censura, sembra che il clima tra la conduttrice e il ballerino sia rimasto ostile.

Chi potrebbe prendere il suo posto ad Amici 2023?

Giuseppe Giofrè potrebbe essere il sostituto di Raimondo Todaro ad Amici? Questa è la voce che si è diffusa recentemente, trovando anche il supporto dell’esperto di gossip Amedeo Venza.

Maria sta ponderando sempre di più la possibilità di sostituirlo, e sembra essersi focalizzata su uno dei suoi “pupilli”, ovvero il ballerino Giuseppe Giofrè, che ha ricoperto il ruolo di giudice durante il Serale nell’ultima edizione di Amici.

Bisogna sottolineare che Giuseppe nutre un legame molto profondo nei confronti di Maria, al punto da considerarla una figura materna secondaria. Infatti, il ballerino deve il suo inizio di carriera proprio a lei e alla sua partecipazione e vincita del talent show nel 2011. A partire da quel momento, Giofrè è stato in grado di fare il grande salto in America e di danzare con icone della musica a livello mondiale, come Taylor Swift, Jennifer Lopez e Ariana Grande.

Nulla ovviamente è ancora sicuro, per questo motivo si dovranno aspettare notizie certe che arriveranno solo i primi di settembre.