Amici 2023, il destino di due professori è segnato: ritorni, addii e conferme

0
219
Amici 2023 professori
Amici 2023 professori

Amici 2023 sta tornando con la sua nuova classe. Maria De Filippi ha scritto il destino di due professori: era inatteso!

Amici 2023, quando inizia?

Dopo un breve intervallo, la macchina organizzativa di Amici 23 si è attivata già durante i mesi estivi. In questo lasso di tempo, sono stati condotti i provini per la nuova e altamente attesa edizione del talent show trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Molti nuovi aspiranti allievi hanno partecipato per cercare di entrare nel programma, e nei prossimi mesi avremo l’opportunità di conoscerli meglio.

Tuttavia, i cambiamenti non riguarderanno solo gli aspiranti partecipanti, ma coinvolgeranno anche il corpo insegnante. È ormai evidente, in base a quanto riportato da Dagospia, che Arisa non farà parte della nuova edizione del programma. Invece, si unirà alla giuria di “The Voice Kids”. Insomma, oltre alle voci che circolano riguardo agli insegnanti che lasceranno il programma, recentemente è emersa anche una possibile data di inizio della trasmissione.

Se l’addio di Arisa sembra ormai certo, la situazione è differente per gli altri docenti. Oltre ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, figure chiave del programma, sembra che anche Lorella Cuccarini ed Emanuele Lo faranno ritorno. Lorella Cuccarini come insegnante di canto ed Emanuele Lo come insegnante di ballo. Mentre circolano varie speculazioni su chi potrà prendere il posto di coloro che se ne vanno, recentemente è emersa una notizia interessante riguardo alla prossima edizione.

Diverse fonti, tra cui quella del blogger ed esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, sembrano confermare che Amici 23 debutterà a partire dalla domenica del 17 settembre. La trasmissione andrà in onda intorno alle 14.00 per i mesi successivi nella fascia pomeridiana, fino all’inizio del Serale, una volta che la classe degli allievi sarà formata e pronta a sfidarsi nelle varie discipline.

Il destino di due insegnanti è segnato

Maria De Filippi ha scritto il destino di due professori in particolare. I rumors mettevano il ballerino Raimondo Todaro fuori dalla porta. In realtà sembra proprio che il latinista ritorni al suo posto, pronto a trovare il successore di Mattia Zenzola – vincitore dell’edizione 2022.

Arisa ha voluto lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. Ci sono stati tantissimi nomi per la sua sostituzione. In realtà, i rumors dicono che ci sarà un ritorno tra i professori di canto. Arisa viene infatti sostituita dalla Pettinelli, pronta a “litigare” con Rudy Zerbi per l’intera edizione. Staremo a vedere!