martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàAmici 2023, ex allievo critica e urla il suo disappunto contro la...

Amici 2023, ex allievo critica e urla il suo disappunto contro la professionista Isobel

Ad Amici 2023 l’ex allieva ballerina Isobel è diventata una professionista. Uno dei suoi ex compagni urla il suo disappunto: il web incredulo.

Amici 2023, Isobel nel cast dei ballerini professionisti

Nell’ambito della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi,” è emersa una sorpresa molto gradita per gli appassionati dello spettacolo. Oltre alla nuova classe di allievi, il cast dei ballerini professionisti ha visto l’arrivo di un volto noto e amato dai fan della scorsa edizione di Amici 22: la ballerina australiana Isobel Kinnear. Isobel, che si è classificata al primo posto nella categoria danza nella finale e al terzo posto nell’edizione precedente, è stata una delle allieve più apprezzate del talent show.

Dopo la fine della scorsa edizione di Amici, Isobel ha ricevuto numerose offerte di lavoro e opportunità di stage, sia in Italia che all’estero. Tuttavia, ha fatto una scelta sorprendente e ha deciso di rimanere nel programma che l’ha lanciata come ballerina professionista. Già nella prima puntata di Amici 22, Isobel è apparsa per promuovere uno dei consueti sponsor del programma. Questa decisione ha sorpreso e, in alcuni casi, infastidito i suoi numerosi fan sui social media, che non vedevano l’ora di vederla brillare altrove con il suo talento straordinario.

Gianmarco Petrelli punta il dito sulla scelta di Isobel

Tra i numerosi fan del programma, c’è stato anche un ex allievo di Amici 22 che ha espresso il suo disappunto in modo indiretto. Parliamo di Gianmarco Petrelli, ballerino del team di Alessandra Celentano, che aveva sviluppato un legame profondo di amicizia e rispetto con Isobel durante la scorsa edizione.

Isobel Gianmarco Amici
Isobel Gianmarco Amici

In un video diventato virale su TikTok, Gianmarco aveva persino insegnato a Isobel l’italiano, dimostrando quanto fosse legato a lei. Recentemente, Gianmarco ha messo “mi piace” a un tweet che esprimeva il pensiero comune sui social riguardo alla situazione di Isobel. Il ballerino ha messo in evidenza il fatto che Isobel abbia tantissimo talento e proposte di lavoro che le arrivano da ogni parte: perché avrebbe scelto di restare lì?

La crescita della ballerina sino ad Amici 2023

Isobel Kinnear, originaria dell’Australia, è stata una delle concorrenti più talentuose che “Amici” abbia mai visto. Si è unita al programma nel novembre 2022 e ha rapidamente dimostrato il suo valore sotto la guida della Professoressa Alessandra Celentano. Dalla sua giovane età al suo carattere affabile, dal suo debutto nella danza al suo lato sentimentale, c’è molto da scoprire su questa giovane ballerina.

Isobel Kinnear è nata in Australia nel 2003 e ha iniziato a ballare a soli 3 anni, incoraggiata dalla sua famiglia. In patria, è diventata parte della compagnia “Dream Dance Company” e nel 2018 ha vinto il prestigioso premio “Australia’s Dancer of the Year”. La sua passione per la danza l’ha portata anche in Italia, dove ha svolto uno stage con Christian Stefanelli, un giovane ballerino noto per la sua partecipazione alla ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi.”

L’esperienza di Isobel Kinnear a “Amici” non è iniziata con la prima puntata della stagione, ma nel novembre del 2022, quando è entrata come sfidante dell’allieva Claudia Bentrovato. Fin dall’inizio, Isobel ha lasciato un’impressione eccezionale, vincendo la sfida contro Claudia e scegliendo di essere seguita da Alessandra Celentano. Da quel momento, il suo percorso è stato pressoché impeccabile.

Isobel ha rapidamente dimostrato il suo talento, vincendo numerose competizioni di ballo e ottenendo anche una partecipazione a un concept video trasmesso sui canali di “World Of Dance”. Nel gennaio del 2023, Alessandra Celentano le ha assegnato un posto nel serale, e Isobel è stata confermata nell’ultima puntata pomeridiana dell’edizione di marzo 2023.

Una crescita personale e sentimentale

Isobel Kinnear ha mostrato una personalità estroversa e un grande senso dell’umorismo durante il suo percorso a “Amici.” Anche se la sua vita privata è rimasta in gran parte privata, è emerso un avvicinamento tra Isobel e un altro allievo, Cricca, durante la sua permanenza nella casa di “Amici 22.” Nonostante alcune incomprensioni, sembra che tra i due sia nata una bellissima storia d’amore, aggiungendo un capitolo romantico alla sua straordinaria avventura nel mondo dello spettacolo.

RELATED ARTICLES

Ultime News