sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàAmici 2023, arriva la conferma per un allievo: Zerbi rivela la verità...

Amici 2023, arriva la conferma per un allievo: Zerbi rivela la verità sul fatto

Amici 2023 non è ancora iniziato ma si comincia capire chi saranno i professori e anche gli allievi. Sembra infatti che uno degli allievi sia già stato confermato da Rudy Zerbi. Di chi si tratta?

Amici 2023, chi è l’allievo confermato da Rudy Zerbi?

Ci sono grandi aspettative per il ritorno dei programmi di Maria De Filippi nei pomeriggi di Canale 5. Oltre a “Uomini e Donne”, a settembre tornerà in onda anche “Amici”. Il talent show inizierà la sua 23esima edizione, che naturalmente vedrà la partecipazione di nuovi allievi. Chi avrà l’onore di sedersi quest’anno dietro ai banchi della Scuola più famosa d’Italia? Un nome sembra già essere confermato, ovvero Mezcal.

Chi ha seguito la scorsa edizione del programma sicuramente ricorderà il breve percorso del giovane cantante. In queste ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha annunciato che sarà lui “il primo concorrente ufficiale” della nuova edizione.

Chi è Mezcal?

Diego Taralletto De Falco, questo è il nome reale del giovane che ha varcato la soglia del talent show quando le strade degli altri concorrenti erano già tracciate da tempo. Nonostante tutto, Diego non ha avuto abbastanza tempo per prepararsi adeguatamente al Serale. Infatti, pochi giorni prima dell’inizio dell’ultima fase del talent show, Rudy Zerbi ha preso la difficile decisione di non portare con sé Mezcal, eliminando così Diego dalla squadra.

Zerbi ha preso una decisione dolorosa, ma necessaria, eliminando Mezcal con grande dispiacere. Era stato proprio lui a dare al cantante l’opportunità di unirsi alla sua squadra. Nell’episodio trasmesso domenica 5 marzo, sia Mezcal che Paky sono stati eliminati. Tuttavia, a differenza del ballerino, il talentuoso cantante diciottenne ha ricevuto un’offerta straordinaria.

Allora, Rudy lo ha avvisato che avrà l’opportunità di partecipare alla ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quindi, il suo percorso non si è concluso definitivamente a marzo, ma dovrebbe continuare da settembre. Durante quell’occasione, Zerbi ha confessato di aver riconosciuto e di riconoscere ancora del talento in lui.

Riferendosi alle parole di Giorgia, invitata in una delle ultime puntate del daytime, il famoso insegnante ha ammesso di averlo fatto entrare nella Scuola con la speranza che in poche settimane sarebbe riuscito a mettersi allo stesso livello degli altri. “Ho commesso un errore di valutazione sul tempo e ti chiedo scusa”, ha dichiarato Zerbi durante l’eliminazione di Mezcal.

RELATED ARTICLES

Ultime News