martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàAmanda Lear senza filtri sul sesso di oggi: il suo giudizio è...

Amanda Lear senza filtri sul sesso di oggi: il suo giudizio è impietoso!

Amanda Lear ha recentemente concesso un’intervista esplosiva al settimanale Chi, condividendo senza filtri i suoi pensieri e le sue esperienze di vita. A 83 anni, l’iconica cantante e attrice ha dimostrato di essere più audace e sfrontata che mai e ha affrontato diversi temi, dalla morte al sesso di oggi.

Amanda Lear senza freni: le confessioni in un’intervista

Amanda Lear, come riporta Fanpage, ha dichiarato di non voler diventare la persona più ricca del cimitero. Per lei, la vita consiste nel godersi ogni momento, viaggiare e spendere tutto ciò che ha. Per combattere la noia, Amanda legge copioni, libri, scrive e dipinge. I suoi dipinti ritraggono uomini muscolosi con corpi scolpiti, ma senza l’uso di modelli. La boutique che gestiva è ora chiusa, ma non ha perso il suo spirito creativo e passionale.

La cantante ha raccontato della sua estate trascorsa freneticamente, facendo tappa a Saint Tropez. Attualmente, vive nella casa che condivideva con il marito Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle, il quale morì tragicamente in un incendio. Nonostante il dolore e la tragedia, la Lear trova conforto nella sua dimora, sentendo ancora la presenza del suo defunto marito. Per lei, la sofferenza è una scelta e la sua casa rappresenta la sua felicità.

La riflessione sulla morte e il giudizio negativo sul sesso di oggi

In relazione alla morte, Amanda Lear non è spaventata, ma piuttosto affascinata da un sistema di morte assistita senza dolore, come quello adottato in Svizzera. Preferirebbe una morte dignitosa senza sofferenza, anziché una vita vissuta con dolore o conclusa gettandosi sotto a un treno.

Riguardo al sesso, invece, il suo giudizio è davvero impietoso: lo considera noioso. In passato era rivoluzionario e trasgressivo, a suo dire, ma ora sembra aver perso la sua magia. Invece di essere un momento di scambio di energie, oggi sembra che tutti siano annoiati su Tinder con una vana speranza di trovare l’amore. Secondo lei, i giovani di soli 10 anni già frequentano siti porno senza capire che il sesso non si riduce a quelle immagini. Infine, ha rivelato che il suo vero amore al momento è la sua gatta Sissy.

RELATED ARTICLES

Ultime News