venerdì, Luglio 12, 2024
HomeCultura e SocietàAlfonso Signorini innervosito da Vittorio Menozzi sbotta contro di lui: la frecciata...

Alfonso Signorini innervosito da Vittorio Menozzi sbotta contro di lui: la frecciata in diretta!

La rivoluzione anti-trash voluta dalla dirigenza di Mediaset si è ritorta contro il Grande Fratello. I concorrenti stanno cercando di minimizzare i conflitti e di evitare qualsiasi tipo di confronto ma, nella puntata del 2 ottobre, Alfonso Signorini ha perso la pazienza contro Vittorio Menozzi: cos’è successo.

Giselda contro Beatrice: acque tranquille dopo lo scontro

La nuova direzione del Grande Fratello ha tentato di eliminare il trash, come riporta Fanpage, ma sembra che le dinamiche nella Casa stiano andando contro questa volontà. L’atteggiamento dei concorrenti, che cercano di tenere bassi i toni, disinnescare le liti e evitare discussioni, è diventato il filo conduttore di questa edizione. Tuttavia, durante la puntata del 2 ottobre, Alfonso Signorini ha raggiunto un punto di rottura.

Il segmento iniziale della puntata era dedicato alla posizione di Beatrice Luzzi nella Casa e ai suoi scontri con gli altri concorrenti, in particolare con Giselda Torresan. Ma nonostante gli accesi confronti dei giorni precedenti, durante la puntata è regnata una calma piatta. Giselda e Beatrice hanno cercato di minimizzare il conflitto, ma Signorini è parso deluso. L’ex operaia non sembra aver voluto dare peso alle sue parole pronunciate contro Beatrice, la quale ha cercato di evitare di alimentare la lite, scusandosi. Inoltre, ha precisato di non aver mai nominato Giselda, mentre ci sono persone che la nominano dalla prima settimana. Signorini, tuttavia, ha iniziato a far trapelare la sua frustrazione: a suo dire, ci hanno provato tutti a minimizzare l’accaduto in prima serata.

Alfonso Signorini perde la pazienza con Vittorio Menozzi

Nemmeno Rosy Chin è parsa interessata a discutere dell’argomento in diretta, nonostante i contrasti con Beatrice Luzzi al Grande Fratello. La chef si è limitata a commentare con cautela che forse è l’attrice che manipola gli altri e conferma che non è nel suo stile manipolare le persone.

Il fastidio di Alfonso Signorini però è esploso subito, e a farne le spese è stato Vittorio Menozzi. Il conduttore si è rivolto a lui chiedendo delucidazioni sulla situazione nella Casa. Ma il giovane ha confessato di non essere abituato ad essere coinvolto nelle dinamiche altrui, né di volersi immischiare. A quel punto il conduttore è sbottato: “Allora hai sbagliato programma!”. Alla fine del blocco, Cesara Buonamici ha fatto un’osservazione che chiude il discorso, ma il suo potenziale effetto si è ormai dissipato. Secondo l’opinionista, Beatrice trasmette un’aria di superiorità, anche nella sua postura fisica. Sembra non sapere perché sia lì dentro con gli altri, e questo la accomuna a Vittorio. Questo è un gioco crudele: non mira a unire, ma a eliminare.

RELATED ARTICLES

Ultime News