giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAlfonso Signorini furioso con i concorrenti del Grande Fratello: il conduttore è...

Alfonso Signorini furioso con i concorrenti del Grande Fratello: il conduttore è stufo e sbotta in diretta!

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 2 novembre, Alfonso Signorini è sfuggito alla sua pacatezza abituale per affrontare un argomento che gli sta facendo perdere la pazienza: le continue crisi dei concorrenti. Dopo aver assistito a lamentele e dimostrazioni di sconforto senza fine, il conduttore ha deciso di dire la sua. Con un linguaggio diretto, come riporta Fanpage, ha spiegato che alcuni concorrenti avrebbero fatto meglio a restare a casa.

Alfonso Signorini sbotta contro i concorrenti: tensione in diretta

Alfonso Signorini ha aperto la puntata con un discorso acceso: questa sera non ci saranno sempre le solite crisi e avrà il dente avvelenato un po’ con tutti i concorrenti. Questi ragazzi entrano in crisi per qualsiasi sciocchezza, spiega il conduttore, invitandoli piuttosto a rimanere a casa, perché al posto loro ci sono altri mille ragazzi che vorrebbero entrare e che non lo possono fare.

Le sue parole non sono rimaste solo un discorso fine a se stesso: Signorini, infatti, ha anche mostrato ai concorrenti un video in cui Fiordaliso criticava apertamente alcuni degli inquilini della casa. La cantante ha espresso la sua delusione per l’assenza di energia e vivacità in alcuni dei gieffini. Signorini, approvando le parole di Fiordaliso, ha commentato che il discorso della cantante è condiviso da parecchie persone, vedendo le loro continue ‘lagne'”. Durante la puntata, il conduttore ha anche rivolto alcune domande a Letizia Petris, chiedendo quanto tempo Paolo Masella dovrà aspettare ancora per ottenere una risposta da lei. Giampiero Mughini è intervenuto dicendo che c’è chi ha aspettato anni, ma Signorini ha risposto che qui siamo al Grande Fratello e che non dura tanti anni. Letizia, intervenuta, ha risposto affermando che ha le idee chiare e che non si deve mettere fretta.

Alfonso Signorini (foto ANSA)

La lamentela su Ciro Petrone

Alfonso Signorini ha poi voluto approfondire il discorso, sottolineando che le continue lamentele dei concorrenti sono sintomo di un atteggiamento negativo e poco propositivo nei confronti dell’esperienza che stanno vivendo. Ha dichiarato che c’è forse un discorso più profondo da fare, una critica rivolta ai giovani, che vivono con il freno a mano, che magari stanno lì a rimpiangere chissà che cosa, ma finché rimangono lì è meglio vivere la gioia di stare al Grande Fratello.

Poi si è soffermato su Ciro Petrone che, spiega Signorini, da quando è entrato, a parte qualche fuoco d’artificio, è sempre in crisi a rimpiangere la fidanzata o perché non dorme. A suo dire ha tanto insistito lui ad essere un concorrente del reality, ma sono settimane che non si muove e lo invita a darsi una mossa.

RELATED ARTICLES

Ultime News