mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàAlessia Marcuzzi, tutta la verità sull'addio a Mediaset: le rivelazioni!

Alessia Marcuzzi, tutta la verità sull’addio a Mediaset: le rivelazioni!

Alessia Marcuzzi ha deciso di mettersi a nudo in un’intervista rilasciata a La Repubblica, parlando delle sfide e delle conquiste che ha affrontato nel corso degli anni. La conduttrice si definisce oggi una persona più gioiosa e resiliente, ma ammette di aver lavorato duramente per raggiungere questo stato d’animo.

Alessia Marcuzzi e il gossip su Stefano De Martino

Durante l’intervista, come riporta Fanpage, è emerso che la conduttrice è stata recentemente coinvolta in voci di gossip riguardanti un presunto flirt con Stefano De Martino. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ha confessato che coloro che lavorano con lei le impediscono di rispondere a queste notizie. Il gossip, infatti, la ferisce profondamente, ma è la sua squadra che le ha vietato di reagire a tali voci.

Alessia Marcuzzi ha rivelato di amare la leggerezza e ha affermato che spesso questo attributo viene confuso con la superficialità, quando invece è una grande qualità. Negli ultimi anni, ha vissuto un cambiamento interiore, affrontando le proprie insicurezze e imparando ad accettare di non piacere a tutti. Questa è stata una conquista importante per lei, che in passato provava ansia nel cercare di piacere a tutti. Ora, la conduttrice insegna anche a sua figlia Mia che il dono più grande nella vita è essere se stessi.

I motivi dell’addio a Mediaset e l’attività in veste di imprenditrice

Due anni fa, inoltre, Alessia Marcuzzi ha preso la decisione di voltare pagina nella sua carriera televisiva: dire addio a Mediaset. I motivi sono molteplici: non voleva più accettare programmi che non rispecchiassero la sua personalità e sentiva di essere cresciuta. Ha inoltre sentito il bisogno di cambiare e di dedicarsi alla scrittura e alla creatività.

Inoltre, è diventata anche imprenditrice, avviando un business di borse e creme, con l’obiettivo di lasciare un’eredità ai suoi figli. Oggi si dice orgogliosa di ciò che ha costruito e ha sottolineato il fatto di avere una squadra di ben 33 persone che lavorano con lei.

RELATED ARTICLES

Ultime News