Alessia Marcuzzi torna con Boomerissima: grandissime novità e un pieno di ospiti clamorosi!

0
271
Alessia Marcuzzi, il ritorno di Boomerissima
Alessia Marcuzzi, il ritorno di Boomerissima (foto ANSA)

Boomerissima torna questa sera, martedì 31 ottobre 2023, con la sua nuova edizione. Il programma di Alessia Marcuzzi, che unisce divertimento e confronto generazionale tra Boomer e Millennial, ha come obiettivo principale quello di fare felice il pubblico attraverso una serie di giochi divertenti e con un ricco parterre di ospiti. Ecco tutte le novità!

Boomerissima torna con Alessia Marcuzzi: gli ospiti

Come riportato da Davide Maggio, la prima puntata va in onda questa sera, martedì 31 ottobre, in prima serata, e vedrà il confronto tra il Boomer e il Millennial. I boomer, in questa puntata di debutto, sono rappresentati da Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo. I Millennial, invece, saranno rappresentati da Aurora Leone, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Altri ospiti, che arricchiranno la serata, saranno la bravissima Antonella Clerici e le cantanti Paola e Chiara.

In questa edizione di Boomerissima, Alessia Marcuzzi ha deciso di aggiungere alcune novità e di riproporre i giochi più divertenti della prima edizione, comprese le coreografie di Luca Tommassini, che faranno ballare la conduttrice. Inoltre, ogni puntata avrà un tema diverso, tra i quali il mito della puntata che sarà appunto Friends, storica sitcom alla quale, con grande dispiacere vista la recente morte di Matthew Perry, verrà dedicato ampio spazio e tanta emozione.

Alessia Marcuzzi (foto ANSA)

Le novità della seconda edizione dello show

Ma non è tutto: Boomerissima è pronto ad arricchirsi grazie alla presenza dell’Armadio Magico, che permetterà agli ospiti di immergersi completamente nell’atmosfera della famosissima sitcom degli anni ’90. Ma, nonostante ciò, il programma non si limita solamente alla nostalgia del passato, ma si arricchisce di tanti momenti nuovi ed esilaranti, il tutto per far sì che il pubblico possa passare una serata divertente e spensierata.

In ogni puntata, infatti, ci saranno anche alcune guest star chiamate a sostenere le due squadre e a rendere la serata ancora più divertente e coinvolgente. La vera sfida è rappresentata dal confronto tra le due generazioni, i Boomer e i Millennial, e il vero protagonista della serata sarà proprio il pubblico in studio, che sarà chiamato a decretare il vincitore di ogni puntata. Non resta che chiedersi, come sempre, chi avrà la meglio. Saranno i Boomer a dimostrare di essere i più forti e i più emozionanti o i Millennial avranno la meglio e dimostreranno di avere una marcia in più rispetto alla vecchia generazione? La nuova edizione di Boomerissima è pronta al debutto in tv e Alessia Marcuzzi non vede l’ora di iniziare, tra giochi, sfide e tantissimo intrattenimento.