martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàAlessia Marcuzzi e quel dettaglio su Stefano De Martino: rivela perché non...

Alessia Marcuzzi e quel dettaglio su Stefano De Martino: rivela perché non può parlare in una intervista

Alessia Marcuzzi viene spesso coinvolta quando si parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Alcuni sono convinti che dietro le numerose crisi dei due personaggi noti nella cronaca rosa italiana ci sia un interesse che De Martino provi per l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ma esiste un legame tra Alessia e questi gossip? Queste voci non le permettono di vivere in tranquillità e, in una nuova intervista per Repubblica, decide finalmente di rompere il silenzio.

Alessia Marcuzzi e quel dettaglio su Stefano De Martino


In effetti, in passato si è tentato di diffondere tale notizia attraverso i social network, ma la signora Marcuzzi ha prontamente eliminato ogni traccia. Oggi, tuttavia, ella spiega finalmente dettagliatamente la ragione per la quale non si è mai espressa riguardo a questo gossip che la coinvolge nella storia tra Belen e Stefano.


Nell’intervista fa notare che tutto questo la ferisce profondamente, proprio perché sono notizie assurde. Chi lavora con lei le ha impedito di parlare, ma solo perché è di natura passionale. Francesca Fagnani l’ha invitata a Belve ma lei ha rifiutato, proprio perché la Marcuzzi sa di doversi difendere dal suo essere così spontanea.


Pertanto, la Marcuzzi avrebbe molte cose da dire sulla questione, tuttavia il suo entourage non le offre la possibilità di rispondere, poiché sa che non riuscirebbe a trattenersi. Ma adesso, questa dichiarazione stimolerà la curiosità di coloro che seguono attentamente i pettegolezzi riguardanti Belen e Stefano, i quali sembrano essere ormai giunti ad un punto di rottura definitivo. Bisogna inoltre sottolineare che in questo modo la Marcuzzi ha ufficialmente smentito i pettegolezzi, facendo riferimento a “notizie assurde” che circolano su di lei.

Il grande successo Rai della conduttrice


Lo scorso anno, Alessia Marcuzzi ha assunto il ruolo di volto di Boomerissima, facendo il suo debutto sulle reti Rai. Dal 31 ottobre 2023, tornerà in onda con il programma su Rai 2, pronta a mettere in scena nuovamente la sfida tra boomer e millennial, grazie alla sua passione per gli anni ’80 e ’90. In realtà, la conduttrice si identifica anche come una boomer.

È stata proprio lei a ideare questo show insieme a Fabrizio Biggio, che è peraltro sposato con sua cugina, e con Valerio Palmieri. Secondo Alessia, il momento più emozionante della televisione è proprio legato alla nascita di Boomerissima.

RELATED ARTICLES

Ultime News