venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCultura e SocietàAlessandro De Santis dei Santi Francesi si ritira da Instagram: il motivo...

Alessandro De Santis dei Santi Francesi si ritira da Instagram: il motivo della decisione

Alessandro De Santis, metà del famoso duo musicale Santi Francesi insieme al collega Mario Francese, ha recentemente deciso di abbandonare il mondo di Instagram. Questa scelta radicale è stata spiegata dal cantante nel corso di un’intervista nel programma televisivo “Stasera c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan.

Il motivo dell’addio a Instagram

Il motivo del suo addio al popolare social network è stato attribuito alle pressioni esterne e ai commenti sulla sua estetica. “A volte, ti puoi anche prendere male per dei commenti che sulla carta sono positivi. Però, ad esempio, quando leggo un apprezzamento sulla mia estetica, io sono talmente bastardo che mi fa incavolare”, ha confessato De Santis durante l’intervista.

La decisione di Alessandro De Santis

La decisione di De Santis è stata motivata dal desiderio di sfuggire a questo tipo di dinamiche e di concentrarsi maggiormente sulla sua musica, piuttosto che sul suo aspetto fisico. “La mia scelta viene da questo. Vorrei sottrarmi da questo meccanismo e provare a non invogliare, almeno da quel punto di vista, il mio lato narcisista“, ha dichiarato il cantante.

Il commento sull’incidente domestico

Durante l’intervista, De Santis ha anche parlato di un recente incidente domestico che lo ha portato ad avere il braccio ingessato. “Sono caduto a casa come un cretino“, ha raccontato scherzando. “Volevo inventarmi una scusa bella ma, poi, ho iniziato a raccontare che ero caduto in casa e tutti mi dicevano ‘No, devi raccontare qualcosa’”.

Alessandro De Santis
Alessandro De Santis

La vita sentimentale di Alessandro De Santis

Oltre alle vicende personali, è emerso anche un aspetto della vita sentimentale di De Santis. Il cantante è fidanzato con l’attrice Matilda De Angelis, la quale ha recentemente rivelato di aver conosciuto il suo compagno proprio tramite Instagram. “La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi”, ha dichiarato De Angelis.

Le parole di Matilda De Angelis

“Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia”, ha aggiunto l’attrice, sottolineando le doti artistiche di De Santis. “Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca”.

Riscontro online della scelta del cantante

L’abbandono di Instagram da parte di Alessandro De Santis ha suscitato interesse e dibattito online, ma il cantante sembra determinato a mantenere la sua decisione e a concentrarsi sulla sua musica e sulla sua relazione con Matilda De Angelis. La storia del suo ritiro da Instagram ci mostra quanto sia importante per le celebrità mantenere un equilibrio tra la loro vita personale e la loro presenza online, soprattutto in un mondo dominato dai social network.

RELATED ARTICLES

Ultime News