giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAlessandro Cecchi Paone pronto a sposarsi: ecco tutti i dettagli della cerimonia....

Alessandro Cecchi Paone pronto a sposarsi: ecco tutti i dettagli della cerimonia. Ma come ha reagito l’ex moglie?

Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che il suo matrimonio con il compagno Simone Antolini si terrà sabato 22 dicembre nella prestigiosa Sala d’onore del Maschio Angioino, situato nel Comune di Napoli. L’annuncio è stato fatto direttamente da Cecchi Paone in un’intervista concessa all’agenzia di stampa Adnkronos.

Durante l’intervista, il noto giornalista e conduttore televisivo ha condiviso numerosi dettagli riguardo al loro grande giorno, che segnerà il coronamento di una relazione che dura da due anni.

I dettagli del matrimonio di Alessandro Cecchi Paone

Dopo la cerimonia, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno in programma una sontuosa festa con spettacolari fuochi d’artificio. La location scelta è attualmente mantenuta segreta, ma si sa che si terrà in uno dei teatri storici di Napoli, che offrirà lo spazio perfetto per la cena, la festa e la discoteca. Tutto avrà luogo in questo straordinario luogo che rappresenta un autentico tempio nella storia del teatro napoletano.

La lista degli invitati comprende numerosi personaggi noti, sebbene Cecchi Paone abbia sottolineato che non saranno in gran numero poiché lui e Simone non sono frequentatori assidui del mondo dei vip. Non perché vogliano evitarlo, ma perché attribuiscono grande importanza alla loro privacy. Tuttavia, tra gli ospiti ci saranno molte donne che hanno dimostrato grande affetto nei confronti della coppia negli ultimi due anni.

Tra queste, Myrta Merlino, che ha sempre sostenuto la loro storia, e Barbara d’Urso, la quale spera possa partecipare all’evento se si trova in Italia. Inoltre, ci sarà anche la presenza di Vladimir Luxuria, con cui Cecchi Paone ha una profonda sintonia nonostante differenze politiche.

Cecchi Paone ha rivelato che Alfonso Signorini sarà presente, un amico che ha sostenuto le battaglie per i diritti civili e che è stato determinante nel rivelare la loro storia pubblicando una foto della coppia su “Chi” nell’estate del 2022, nonché annunciando il loro prossimo matrimonio in un numero successivo.

Come ha reagito l’ex moglie?

Infine, Cecchi Paone ha condiviso una riflessione sulla sua relazione passata con l’ex moglie. Riguardo al suo coming out, ha sottolineato che la loro storia è stata caratterizzata da un profondo e duraturo amore che è durato per ben 10 anni. La chiave di questa relazione è stata la mancanza di inganni e bugie, e Cristina è stata la prima persona a cui ha rivelato i cambiamenti che stavano avvenendo nel suo mondo interiore.

Anche se entrambi hanno sofferto molto per questa trasformazione, hanno superato insieme quel momento difficile. Cecchi Paone ha raccontato che in passato aveva pensato di non essere destinato a formare una famiglia, dato che non aveva avuto figli.

Tuttavia, a 60 anni, si è ritrovato improvvisamente in una nuova realtà, con un nuovo marito di 23 anni, una bambina di 5 anni, figlia di Simone e che vive con loro, e una cucciola di 5 mesi. In definitiva, la loro è diventata una vera e propria famiglia allargata.

RELATED ARTICLES

Ultime News