Alessandro Cattelan sotto accusa, Sabrina Ferilli è una furia: le parole del conduttore fanno discutere

0
218
Alessandro Cattelan sotto accusa
Alessandro Cattelan sotto accusa

Alessandro Cattelan è sotto accusa e le sue parole non sono piaciute per nulla a Sabrina Ferilli che sbotta diretta.

Alessandro Cattelan nel caso: la Ferilli sbotta

L’attrice Sabrina Ferilli ha deciso di prendere una posizione pubblica a difesa di Belen Rodriguez, in seguito alle recenti dichiarazioni di Alessandro Cattelan. Il conduttore aveva ospitato Belen nella prima puntata di “Stasera c’è Cattelan”, inizialmente accolta con entusiasmo dalla stessa Rodriguez, ma poi quest’ultima sembra essere improvvisamente sparita.

Alessandro Cattelan ha deciso di affrontare l’argomento, rivelando alcuni retroscena e sottolineando il fatto che Belen non sta attraversando un periodo positivo dal punto di vista della salute. Tuttavia, il conduttore ha anche scelto di aprire la prima puntata del programma con un monologo ironico sulla situazione, un passo che alcuni ritengono evitabile.

Fabrizio Corona contro le parole di Cattelan

Fabrizio Corona è stato il primo a schierarsi dalla parte di Belen Rodriguez, prendendo le difese della sua ex fidanzata dopo una recente intervista rilasciata nel salotto di Belve. L’ex “re dei paparazzi” ha criticato aspramente il conduttore Cattelan, manifestando la sua solidarietà verso Belen durante un momento di difficoltà personale.

Cosa ne pensa Belen Rodriguez?

Sabrina Ferilli, che ha condiviso il palco di “Tu Sì Que Vales” con Belen per numerose edizioni, ha deciso di non rimanere in silenzio e di mostrare la sua solidarietà nei confronti della collega. Condividendo una notizia relativa al monologo di Cattelan nella nuova edizione del suo programma su Rai 2, Sabrina ha commentato semplicemente: “Che signore!”.

Questo breve ma eloquente commento esprime chiaramente la sua opinione sulla questione. La Ferilli ha dimostrato che non è necessario un lungo discorso per difendere Belen; due parole sono state sufficienti per esprimere la sua disapprovazione verso il modo in cui Cattelan ha gestito la situazione.

Cattelan e Belen con la Ferilli
Cattelan e Belen con la Ferilli

Molte persone concordano con Sabrina Ferilli, ritenendo che, per una questione di eleganza, Cattelan avrebbe dovuto evitare di scherzare sulla salute di Belen. Al momento, Belen non ha risposto alle dichiarazioni di Cattelan. Si suppone che darà la sua versione dei fatti riguardo al suo forfait durante un’intervista su “Domenica In”, dove sembra che si lascerà intervistare da Mara Venier in una delle prossime puntate. La posizione di Belen in questo momento non è delle migliori, anche se l’ex marito durante la sua intervista a Belve è stato comunque molto delicato ed elegante. Secondo gli utenti, il conduttore Cattelan non è la prima volta che ironizza in maniera pesante su un personaggio. Ci saranno delle scuse da parte sua o farà finta di nulla?