Alessandro Basciano e Luzma Cabello travolti dalla passione: la verità sulla notte a Ibiza

0
221
Alessandro Basciano (Foto Instagram)
Alessandro Basciano (Foto Instagram)

Alessandro Basciano e Luzma Cabello notte di passione ad Ibiza? Il momento della verità è arrivato e ha travolto tutti.

Alessandro Basciano, la verità su Luzma ad Ibiza

Su DiPiù è emersa una lettera che si rivolge direttamente ad Alessandro Basciano. La presunta amante, Luzma Cabello, è l’autrice di questa epistola, dove espone dettagli intimi della loro relazione e delle dinamiche che l’hanno caratterizzata. Nonostante le smentite di Alessandro Basciano riguardo a qualsiasi tradimento nei confronti della madre di sua figlia, Cabello ora si fa portavoce di una verità che sembra divergere dalle dichiarazioni ufficiali.

Alessandro Basciano (Foto Instagram)
Alessandro Basciano (Foto Instagram)

Nel suo racconto, Cabello dipinge il primo incontro avvenuto nel 2021 a Madrid, quando Basciano, attraverso i canali dei social media, l’ha contattata. Quel contatto virtuale è stato l’inizio di una relazione, con tanto di presentazione ufficiale alla famiglia di Basciano e al suo primogenito. Un gesto simbolico che si è accompagnato alla donazione di un anello. Ma, come spesso accade nelle storie complesse, la Cabello afferma che a causa di atteggiamenti “passivo-aggressivi”, la relazione è giunta al termine.

L’intreccio della narrazione prosegue con l’entrata di Basciano nella Casa del Grande Fratello, dove, a quanto pare, ha sviluppato un nuovo legame con Sophie. Al termine del programma, è stato il manager di Basciano a contattare Cabello, invitandola a trascorrere del tempo con lui ad Ibiza.

Che cosa è accaduto secondo la lettera pubblicata?

L’isola paradisiaca diventa quindi la cornice di momenti significativi. Cabello rivela un bacio appassionato, condiviso al termine di una cena durante la quale erano presenti anche l’agente di Basciano. La serata prosegue in discoteca, come documentato dai video diffusi a Verissimo, che mostrano i due in atteggiamenti intimi. La Cabello svela di aver trascorso la notte con Basciano in una villa, giurandosi amore reciproco.

La svolta narrativa si manifesta dopo il ritorno dal viaggio. Cabello afferma che Basciano ha cambiato atteggiamento, chiedendole di non rendere pubbliche le foto della loro esperienza insieme, per evitare scenate con Sophie e la madre di Basciano. Successivamente, Basciano avrebbe interrotto ogni contatto telefonico con Cabello, che, venuta a conoscenza di foto pubblicate su un giornale, è stata etichettata dallo stesso Basciano come “una turista inglese”.

Il caso della turista inglese

Il momento cruciale arriva quando Cabello, prima di ripartire, riceve un messaggio da Sophie sul telefono di Basciano, con tanto di emoticon cuore e orsetto. Questo evento scatena spiegazioni confuse da parte di Basciano, il quale tenta di rassicurare Cabello sul fatto che lei è ancora nel suo cuore e di dissipare i dubbi sull’insorgere di una nuova storia.

In seguito, la Cabello scopre delle foto pubblicate su un giornale e della versione di Basciano, che la descrive come una “turista inglese”. Questo fatto la induce a contattare Sophie per raccontarle la verità. Pur nutrendo inizialmente l’intenzione di mantenere la questione privata, la Cabello si ritrova coinvolta pubblicamente quando il suo nome viene reso noto. La sua decisione di rendere pubbliche le conversazioni e la sua versione della storia è alimentata dal senso di essere stata manipolata da entrambe le parti.

Il racconto si conclude con la Cabello che, esausta dalle presunte menzogne di Basciano, decide di parlare pubblicamente, mettendo fine al suo silenzio. Ora la sfera pubblica si aspetta una reazione da parte di Alessandro Basciano, protagonista involontario di questa intricata vicenda sentimentale.