Alessandra Mastronardi, il commento al veleno sui I Cesaroni non passa inosservato: fan delusi!

0
187
Alessandra Mastronardi (Foto ANSA)
Alessandra Mastronardi (Foto ANSA)

Il commento di Alessandra Mastronardi nei confronti de I Cesaroni non è piaciuto per nulla e i commenti dei fan sono stati diretti.

Il commento di Alessandra Mastronardi delude i fan?

Alessandra Mastronardi ha respinto categoricamente la possibilità di un ritorno alla serie televisiva che l’ha lanciata, ‘I Cesaroni’. A distanza di circa 9 anni dalla conclusione della popolare serie trasmessa su Canale 5, i fan hanno espresso il desiderio di una nuova stagione, e sembra che tale desiderio potrebbe avverarsi. Claudio Amendola, protagonista della serie, ha lasciato intendere la possibilità di un ritorno durante un’intervista a Verissimo.

Successivamente, Verdiana Bixio, presidente della Publispei, la casa di produzione de I Cesaroni, ha dichiarato che non escludeva la possibilità di girare una nuova stagione, ma ha sottolineato la necessità di una trama robusta. Questo ha portato a consultare vari protagonisti della serie, tra cui Alessandra Mastronardi, conosciuta come ‘Eva Cudicini’.

Durante un’intervista su Il Corriere della Sera, incentrata sulla sua nuova serie Paramount+ intitolata ‘One Trillion Dollars’, Mastronardi ha risposto in modo netto alle voci sul possibile ritorno de I Cesaroni. Ha dichiarato di aver sentito delle voci, ma nulla di ufficiale, e ha escluso completamente la sua partecipazione a una nuova stagione.

Ha precisato che non è favorevole ai reboot e che quando un ciclo si chiude, non ha senso riaprilo. Inoltre, il suo personaggio si era sposato e aveva avuto due figli, quindi un suo ritorno non avrebbe senso, aggiungendo che non stiamo parlando di un successo globale come Friends.

L’attrice volta le spalle al suo passato: le parole fanno male ai fan

La Mastronardi ha anche rivelato che non solo non farebbe parte del cast di una nuova stagione, ma nemmeno guarderebbe gli episodi. Ha suggerito che, se volesse rivedere il cast de I Cesaroni, preferirebbe farlo durante una cena. Questa decisione rispecchia la scelta dell’attrice di lasciare la serie circa dieci anni fa e di non guardarsi mai indietro una volta concluso il ciclo. Ha sottolineato che, una volta che un capitolo si chiude, è importante imparare a guardare avanti.

Alessandra Mastronardi (Foto ANSA)
Alessandra Mastronardi (Foto ANSA)

Nonostante siano passati molti anni dalla fine de I Cesaroni, per molti italiani Alessandra Mastronardi continua ad essere associata al personaggio di ‘Eva dei Cesaroni’. Questa etichetta, tuttavia, sembra pesarle considerando i vari ruoli che ha interpretato dopo l’addio alla serie.

In definitiva, per Alessandra Mastronardi, il capitolo de I Cesaroni è concluso. La sua posizione potrebbe non essere unica, e in caso di un ritorno della fiction, potrebbe risultare difficile riunire l’intero cast originale, considerando anche le decisioni di altri attori come Elena Sofia Ricci, che aveva abbandonato il personaggio di Lucia alcuni anni fa per evitare di sentirsi limitata dal ruolo.