Alessandra Amoroso, lo scoop che fa impazzire i fan: il suo nuovo fidanzato è proprio lui

0
266
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Una nuova felicità per la cantante italiana, vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Dopo la rottura con il suo ex fidanzato storico, ora lo scoop fa il giro del web e mostra a tutti chi è il nuovo amore. I fan sono impazziti di gioia.

Il nuovo amore di Alessandra Amoroso

Da qualche mese il gossip ha parlato di un presunto nuovo amore per Alessandra Amoroso. Le immagini pubblicate dal magazine Diva e Donna hanno messo l’accento sul fatto e lo hanno confermato.

Lui si chiama Valerio Pastore e insieme stanno trascorrendo le vacanze, tra un bacio e un bagno in acqua. I due si lasciano andare in atteggiamenti affettuosi, lasciando che i fotografi possano immortalare il loro amore. Non è una semplice amicizia come all’inizio si voleva far credere.

Chi è Valerio Pastore

Un nome già sentito, perché erano già stati pinzati insieme nel mese di maggio. Valerio è un tecnico del suono e videomaker di 28 anni. I sospetti da parte dei fan erano già nati alcuni mesi fa, ma sino a quel momento nessuno ha voluto confermare le voci.

Lei è rimasta single per lungo tempo dopo aver rotto con Stefano Settepani, con la quale ha avuto una relazione dal 2015 sino al 2021. Il matrimonio di cui si è parlato tantissimo alla fine non è avvenuto.

Oggi, lei e Valerio sono inseparabili e innamorati. Sembra infatti, secondo i rumors, che stiano per andare a vivere insieme.

Il cuore dell’Amoroso è finalmente tornato a battere dopo tanto tempo e i fan sono felici di vederla finalmente sorridente, dopo un lungo periodo di agonia. Valerio è nato nel 1994 a Eboli e risiede in provincia di Salerno. I due sono stati beccati insieme moltissime volte in questi mesi. Non si erano ancora esposti, sino a quando Diva e Donna non ha fotografato i loro momenti di tenerezza mentre facevano il bagno in acqua.

La precedente relazione della cantante è oramai archiviata. Lei e il produttore esecutivo di Amici non si sono sposati e hanno deciso di separarsi nel 2021. Una rottura che non si è trascinata in dramma, per lei è stato un fallimento ma ha comunque accettato quanto accaduto (dichiarazione rilasciata a Grazia).