lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAlessandra Amoroso: già crisi con il nuovo fidanzato? Ecco tutti gli indizi...

Alessandra Amoroso: già crisi con il nuovo fidanzato? Ecco tutti gli indizi social!

C’è qualcosa che non va nella relazione di Alessandra Amoroso con Valerio Pastore. Da quando sono state pubblicate le fotografie che hanno ufficialmente confermato la loro storia d’amore, sono già passati due mesi. Ma sembra che la cantante e il tecnico del suono di 28 anni stiano già attraversando delle difficoltà.

Gli indizi che portano a questa conclusione si possono trovare tutti sul profilo Instagram della cantante.

Gli indizi sui social di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sembra volerci comunicare qualcosa di significativo. Oltre al fatto che non ha ancora pubblicato una foto di coppia – ma questo è una scelta personale – nelle ultime ore ha condiviso due frecciatine molto eloquenti attraverso le sue storie su Instagram.

“Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza”. E’ la citazione di oggi sul suo calendario filosofico, tratta da un famoso aforisma di Oscar Wilde. Questo sembra rispecchiare il suo stato d’animo attuale.

In seguito, ha condiviso una frase di Gio Evan. “Nonna mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze, ma sono io che ho affidato l’interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare. Mi diceva che non sono loro a impedire ai miei sogni di realizzarsi, ma sono io che passo troppo tempo negli incubi degli altri”.

Cosa vuole comunicare Alessandra Amoroso con questi messaggi? Probabilmente non è rivolto solo ai suoi follower e, a giudicare dalla potenza di queste parole, il suo messaggio è sicuramente chiaro e di grande impatto.

Chi è Valerio, il nuovo fidanzato della cantante

Il nuovo compagno di Alessandra Amoroso si chiama Valerio Pastore, ed è un tecnico del suono originario di Olévano sul Tusciano, una cittadina della provincia di Salerno. È stato avvistato insieme ad Amoroso in un supermercato di quella zona, dove ha dimostrato una certa intimità con la cantante.

Valerio Pastore ha 28 anni ed è nato a Eboli. Dai suoi post su Instagram, si può intuire che ha lavorato in numerosi concerti, il che probabilmente è in queste occasioni che ha conosciuto Alessandra Amoroso.

RELATED ARTICLES

Ultime News