mercoledì, Settembre 27, 2023
HomeAttualitàAlena Seredova e Alessandro Nasi in viaggio di nozze. Ma un particolare...

Alena Seredova e Alessandro Nasi in viaggio di nozze. Ma un particolare lascia i fan senza parole!

Alena Seredova, parlando del suo prossimo viaggio di nozze, ha esclamato con entusiasmo che avevano bisogno di trovare una destinazione che si adattasse a tutti i membri della loro famiglia: dai più piccoli agli adolescenti, fino alla coppia di sposi che desidera vivere un momento romantico insieme.

Dopo i festeggiamenti delle nozze con il neomarito Alessandro Nasi, questa meta misteriosa è stata il punto di partenza per un’esperienza di luna di miele davvero unica.

A poco più di un mese dal loro matrimonio civile a Noto, questa sorprendente coppia ha finalmente rivelato il loro piano di viaggio, che sfida tutte le convenzioni, e include tutti i membri della loro unita e affiatata famiglia.

Il viaggio di nozze di Alena Seredova

La coppia di sposi, insieme ai loro figli Vivienne, Luis e David, sta vivendo giornate spensierate e felici come riportato sui social. Vivienne e Luis sono nati dal matrimonio precedente di Alena con il portiere Gigi Buffon, ma sono diventati molto legati al marito attuale di Alena, tanto da essere testimoni di nozze.

Questo eclettico gruppo familiare sta trascorrendo l’estate alle Seychelles, un paradiso tropicale situato nell’Oceano Indiano al largo dell’Africa orientale. Sono precisamente sull’isola di Mahé, la più grande dell’arcipelago.

Durante la loro avventura, hanno anche fatto una gita emozionante al Botanical Garden di Victoria, la capitale delle Seychelles, dove hanno osservato con curiosità delle enormi tartarughe. I ragazzi e la piccola Vivienne sono stati fotografati mentre si godono il relax sulla spiaggia.

Alena ha condiviso una foto di suo marito e dei suoi figli con la didascalia “Miei amori grandi” per raccontare questo momento straordinario della sua vita con i suoi seguaci, che sono sempre pronti a augurarle il meglio.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie