Alda D’Eusanio, affonda severa sul Grande Fratello e punta il dito su Signorini: parole mai sentite prima!

0
103
Alda D'Eusanio
Alda D'Eusanio

Alda D’Eusano torna a parlare dopo aver rilasciato una intervista. Affonda severa su alcune quesioni soprattutto sul Grande Fratello e su Alfonso Signorini. Tutte parole che non passano inosservate.

Alda D’Eusanio affonda sul Grande Fratello

Perché il Grande Fratello Vip è stato completamente rivoluzionato, ma perché Alfonso Signorini, la mente e l’anima del progetto, non è stato allontanato? Questa domanda è stata posta da Alda D’Eusanio, conduttrice e giornalista che conosce molto bene le dinamiche del reality show più osservato d’Italia. Alda D’Eusanio ha fatto parte del programma in passato, anche se è stata squalificata per aver diffuso dei fatti non veritieri su un personaggio noto.

In occasione di un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista Tag24, la conduttrice televisiva D’Eusanio ha intrattenuto una conversazione aperta e franca su svariati temi riguardanti il panorama televisivo italiano, toccando una vasta gamma di argomenti. Durante l’incontro, sono stati approfonditi il clamoroso caso che coinvolge Barbara d’Urso e la sua permanenza all’interno del network Mediaset, la decisione presa dalla Rai di cancellare il talk show condotto da Serena Bortone, intitolato “Oggi è un altro giorno”, oltre a commentare il recente “trasloco” del noto presentatore Fabio Fazio sul canale Nove e il tanto atteso debutto di Bianca Berlinguer sulle frequenze di Rete Quattro.

Che cosa ne pensa del Grande Fratello?

La conduttrice ha evidenziato di come il Grande Fratello debba subire una rivoluzione nella sua nuova edizione, eppure il conduttore nonché autore resti al suo posto. Nell’intervista parla di mutamento Mediaset, così da rendere il reality presentabile.

Mette l’accento sul fatto che in questi ultimi anni fosse diventato qualcosa di “inguardabile” per la sua volgarità. Secondo lei modificare il programma non serve a nulla, così come aggiungere una opinionista rispettabile come Cesara Buonamici. Secondo lei il ruolo di Signorini è fondamentale perché ne è il conduttore e anche l’autore ovvero la mente del GF.

Così come le parole per il GF non sono passate inosservate, anche quelle su Barbara D’Urso hanno fatto pensare. Secondo lei il modo non è stato dei migliori soprattutto per come è stata trattata. Insomma, Alda D’Eusanio reputa che ci siano alcune cose non proprio chiare e lo ha esplicato durante la sua lunga intervista: una parte degli utenti è rimasto senza parole.