venerdì, Luglio 19, 2024
HomeAttualitàAlba Parietti in lacrime a Bellamà con il figlio Francesco. Ecco la...

Alba Parietti in lacrime a Bellamà con il figlio Francesco. Ecco la toccante intervista e le rivelazioni shock!

Durante la trasmissione televisiva “Bella Ma'” condotta da Pierluigi Diaco su Rai2, Alba Parietti è stata ospite insieme a suo figlio Francesco Oppini. Durante la conversazione con il conduttore, hanno condiviso momenti toccanti della loro vita, rivelando anche un periodo difficile che Francesco ha vissuto durante l’adolescenza.

In studio, il 41enne ex partecipante al Grande Fratello ha spiegato come grazie all’aiuto dei suoi genitori, in particolare di sua madre, nota commentatrice sportiva, sia riuscito ad affrontare e superare quel periodo buio.

Francesco ha sottolineato l’attenzione e il sostegno che sua madre e suo padre gli hanno sempre dedicato, garantendogli un sostegno costante durante i momenti di difficoltà, che in passato non erano ancora definiti come bullismo.

Lacrime in studio per Alba Parietti

Durante la trasmissione televisiva, il conduttore Pierluigi Diaco ha condiviso un aspetto molto personale con Francesco Oppini. Ha rivelato di aver affrontato la depressione, un’esperienza che ha in comune con il figlio di Alba Parietti.

Inoltre, ha menzionato come l’ascolto della musica di Fabio Concato, un artista che ammira molto, sia stato di grande aiuto per affrontare quel periodo difficile, insieme all’uso dei farmaci appropriati.

Durante la trasmissione, è stata trasmessa una canzone di Concato, che ha suscitato un momento di forte commozione non solo in Francesco, ma anche nel conduttore e nella stessa Alba Parietti, coinvolgendo anche il pubblico presente in studio.

I complimenti per la mamma di Francesco Oppini

Francesco Oppini ha fatto un complimento alla mamma Alba durante la trasmissione, sottolineando che la trova veramente molto bella, anche se preferisce vederla senza trucco. Durante il programma, Alba ha sorriso emozionata, condividendo momenti della sua vita e raccontando il loro legame speciale come madre e figlio.

Prima della puntata, i due hanno condiviso un video per annunciare al pubblico che sarebbero stati insieme in studio, dimostrando ancora una volta la loro forte connessione.

Il supporto di mamma Alba Parietti durante l’infanzia

In un’intervista precedente rilasciata a Donna Glamour, Francesco Oppini ha parlato del suo passato difficile, in cui durante i primi anni dell’infanzia non voleva essere notato da nessuno. Questa ammissione può essere un incentivo per tutte le persone che si sentono inadeguate o che non amano l’attenzione sulle loro vite.

È stata sua madre Alba Parietti, una figura nazionale, a sfidare questa paura convincendolo a partecipare a un servizio fotografico. All’epoca, questa scelta aveva causato molta angoscia a Francesco, ma ora, anni dopo, può guardarla con entusiasmo e gratitudine.

Non è chiaro quando Francesco abbia effettivamente capito che la televisione avrebbe fatto parte del suo futuro, ma sicuramente è stato un percorso lungo, spesso travagliato e pieno di sfide.

RELATED ARTICLES

Ultime News