domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAl Pacino, la moglie chiede il divorzio dopo il parto: la richiesta...

Al Pacino, la moglie chiede il divorzio dopo il parto: la richiesta di Alfallah sta facendo il giro del mondo

A pochi mesi dal parto, la giovane moglie di Al Pacino ha chiesto l’immediato divorzio. E questa non è l’unica richiesta che ha fatto.

La moglie di Al Pacino vuole divorziare a pochi mesi dal parto

La separazione tra Al Pacino e Noor Alfallah è stata ufficializzata solo alcuni mesi dopo la nascita del loro figlio, Roman Pacino. La notizia arriva grazie al tabloid TheBlast, che rivela come Noor Alfallah stia adottando misure legali per la protezione del loro bambino. Secondo quanto riportato, la donna ha depositato documenti presso il tribunale di Los Angeles, richiedendo la piena custodia fisica esclusiva del neonato.

I documenti giuridici presentati al tribunale di Los Angeles indicano che Noor Alfallah desidera ottenere la piena custodia del bambino, mentre Al Pacino avrebbe diritto a “visite organizzate in modo ragionevole”. Tuttavia, è stato accettato un accordo di custodia legale congiunta, che consente ad entrambi i genitori di partecipare alle decisioni importanti riguardanti la vita del figlio, comprese questioni legate all’educazione, alla salute e alla religione. L’importo esatto del sostentamento del bambino verrà stabilito successivamente dal tribunale di Los Angeles, poiché non è stato specificato nei documenti.

Quali sono i motivi di queste richieste?

Inoltre, Noor Alfallah avrebbe richiesto che Al Pacino, l’acclamato attore ottantatreenne, coprisse le spese legali legate alla loro separazione. È importante notare che quando è stata annunciata la gravidanza di Noor Alfallah, che aveva iniziato una relazione con Al Pacino nell’aprile del 2022, l’attore aveva chiesto un test di paternità per confermare la sua paternità, dato che in passato non poteva avere figli. Il risultato del test ha confermato che Al Pacino è il padre del bambino, un momento significativo per entrambi. Inoltre, Noor Alfallah ha confermato la paternità, affermando che lei e l’attore avevano avuto relazioni sessuali che avevano portato al concepimento di Roman durante il loro periodo insieme.

Nonostante tutto, le star di Hollywood non demordono anche con il tempo che passa. La relazione tra i due era già stata messa sulle prime pagine considerando l’abisso dell’età. Purtroppo non è andata avanti come molti hanno sospettato sin da subito! Non ci resta che attendere aggiornamenti.

RELATED ARTICLES

Ultime News